si, era attivo ovviamente
anche io avevo 3 profili installati dai vecchi smanettamenti con unlockit… :confused1:
bisognerebbe trovare il modo di eliminare quell’apn, che potrebbe essere quello di unlockit…
Ragazzi il problema è sicuramente quello dei vecchi profili Unlockit! Ora ho provato a scrivere una mail all’admin del sito e vediamo se mi risponde
sono riuscita a modificarlo in parte ora perchè ho messo una scheda TIM e nel menu della rete mi appare networking e li è salvato il profilo fake di unlockit.
Ora, ho sostituito i parametri mettendo tre.it ma non funziona comunque…sarà mai possibile che con la scheda 3 non debba apparire il menu networking mentre con la tim si???
:cursing:
speriamo che rispondano visto che il problema è, in parte, del loro programma :mad:
sono al telefono con vodafone
mi disattivano e riattivano la zero limits on e poi dovrebbe funzionare…
SI SPERA
niente da fare
zero limits on riattivata ma il cell non naviga
finchè non si riesce a risolvere con il problema di unlockit mi sa che sono bloccato
MOLTO MALE
:’(
ce l’ho fatta
ne sono venuto fuori così:
- ripristino iphone su un altro pc con un altro itunes
- jailbreak
- appsync
- sincronizzazione sul pc che solitamente uso
così facendo ho dovuto solo re-impostare la mail e ho perso il rullino fotografico… per il resto c’è tutto
si ma col jailbreak la garanzia si invalida…
Io con vodafone ho fatto l’aggiornamento e al riavvio mi ha chiesto di fare l’aggiornamento operatore…funziona tutto a meraviglia…