OK, ora mi hai ridato coraggio… ho installato tutto, ma non funziona. L’errore che mi dà è sempre quello: “iPhone Configuration Utility non è riuscita a rilevare CaTapospHolderApple Mobile Device SupportCaTapospHolder.”
Riavvia il pc e riprova, intanto io cerco l’errore dall’ipad che sto più comodo
Sei sicuro di aver seguito tutto alla lettera? Hai chiuso iTunes come da istruzioni?
Ps: è ios 4 originale o jail ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora, sto provando di tutto… comunque è originale
Riavvia sia iPhone che pc…e riprova.
Comunque vista fa veramente schifo.
Non ho trovato nulla sul tuo errore, uff!!!
OK fatto… Non importa, arrendiamoci
Ma quale arrendersi, chi non lotta ha già perso! Hai provato un ripristino in dfu mode?
Ecco, no, quello no. In realtà è ciò che volevo evitare, ma è anche l’unica soluzione che sia il 190 che Apple stessa mi hanno suggerito. Loro mi invitavano a fare un ripristino completo, senza riprendere i backup e ciò mi scoccerebbe troppo!
Le cose importanti sono solo i contatti, il resto ricarichi tutto, altrimenti non ne esci più!
L’unica cosa che ancora puoi provare è usare quel programma per editare l’apn da un altro pc…
Allora ti pongo un’ultima domanda. Facendo così perdo tutti i dati delle applicazioni, vero?
Si devi riconfigurare tutte le app.
Ma che dati avrai mai???
Ok, allora domani prenderò coraggio e ripartirò da zero. Grazie mille per la pazienza!
Prego, figurati. Tienimi informato e buona serata
Buongiorno, sono ancora qui con il mio problema.
Non ho potuto resettare il tutto e partire da zero quindi ho provato altre vie tutte fallimentari.
Oggi però sono riuscito a procurarmi una SIM Wind inattiva e ho controllato l’APN dalle Impostazioni; quello che ne è venuto fuori è che ho l’APN sballato e ogni volta che lo cambio ritorna sballato. Questo mi ha fatto pensare che il FakeAPN di unlockit.co.nz non si sia mai disinstallato totalmente.
Secondo voi cosa dovrei fare?
che balls stesso problema anche io…
siamo tutti sulla stessa barca!
a me non si cambia APN nè con unlockit nè con il sw Utility configuration. Mi dice che c’è già un APN ma in verità non esiste da nessuna parte nè si vede in alcun modo…sono disperata!
tutto…dopo aggiornamento 4.0 e con scheda 3.
qualche suggerimento?
Un ripristino totale allo stato di fabbrica e la verifica che tutto funzioni correttamente e, eventualmente, l’invio in garanzia per la sostituzione!
eh…bella storia perdere tutto…foto…agenda…note…sarebbe un disastro ripristinandolo =( poi molti non hanno risolto nulla!
la sostituzione non credo sia prevista per questo…boh…:crying:
ah, non so se c’entra qualcosa, ma PRIMA di mettere il maledetto 4.0 avevo unlock.it installato con un fake APN per non far connettere l’iphone continuamente ad internet.
lo dico perchè ho letto un articolo che dice questo (putroppo l’ho letto solo ora e non prima di installare il sw)
"Bene anche per il nuovo iOS4 è possibile utilizzare questa procedura, ma occorre fare attenzione nella fase di aggiornamento del Firmare iOS4!!! Infatti, chi utilizza le impostazioni di Unlockit sul proprio iPhone con Firmware precedente a iOS4 si deve ricordare di eliminare tali impostazioni prima di passare al nuovo Firmware 4 (iOS4).
In caso contrario sul iOS4 non potrete modificare i valori dell’APN perché nella fase di salvataggio delle impostazioni si genera un errore che vi informa che non potete cambiare le impostazioni perché esiste già un profilo APN anche se non visualizzato!!!"
solo che…l’articolo non riporta alcuna soluzione…
Hai provato qui sopra???