Problema molto grave con il layout di Cydia

Ciao a tutti, è gia la seconda volta che faccio il Jailbreak dopo aver ripristinato e rifatto tutto da capo per questo problema… (Cydia si rimpicciolisce e diventa a dimensioni iPhone (non riesco più neanche a installare\disinstallare app weak)) ma purtroppo mi continua a riapparire…
Come posso ripristinare Cydia in modo che ritorni “normale” senza dover rifare nuovamente il Jailbreak per l’ ennesima volta?

image.jpg

Vi ringrazio molto :slight_smile:

Problema molto grave con il layout di Cydia

Che repo e tweak hai installato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Le repo non le ho cambiate, di tweak solo RetinaPad, WhatsPad, iFile e OpenSSH… ma ora non posso più toglierlo perchè non riesco con Cydia così piccolo… e in ogni caso entrambe le volte che ho Jailbreakkato è diventato così dopo un po’ dalle installazioni di questi Tweak, non immediatamente… non c’è modo di resettare Cydia?

Problema molto grave con il layout di Cydia

Purtroppo l’ unica è il ripristino

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il fatto è che continua a riapparire così dopo un po’ anche se rijeilbrekko, e ogni volta che ripristino perdo tutto!

non è normale…inserisci sempre gli stessi tweak ogni volta che esegui il jb? potrebbe essere qualche incompatibilità

Cydia rimpicciolito

Io ho il suo stesso problema e ho solo intelliscrean x bite sms e deck, solo che deck non è compatibile con iPhone 5, probabilmente è quello il problema?

Problema molto grave con il layout di Cydia

Quando ripristinate riprendete il backup?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ragazzi ho anch’io lo stesso problema, anche se a me cydia ha le dimensioni molto inferiori a quelle iPhone…
Inoltre la barra superiore (quella con ora,segnale,logo operatore e percentuale batteria) è completamente spostata rispetto alla minuscola schermata di cydia.

Ho un ipad 4 16 gb iOS 6.1 wifi+3G
Ho jailbrekkato ieri verso le 20.30 e ho installato ipastore, ifile, winterboard, sbsettings, ncsettings, barrel, retinapad, swipeaway, cydelete, boot logo, e forse qualcos’altro.

Eccovi uno screenshot della mia situazione

image.jpg

da quale repo hai scaricato barrel?

Ragazzi mi associo anche io al problema su ipad 2 con 6.1
Non credo dipenda da barrel, o repo,dato che io non ho installato alcuna repo,ne barrel! vi prego cosa si può fare?? :frowning: non voglio ripristinare!!!

Bene, per l’ ennesima volta ho ripristinato tutto (senza riprendere nessun backup) e senza l’ installazione di RetinaPad per ora non mi ha ancora dato nessun problema, mi viene da pensare dipenda da questo però da quanto mi state dicendo voi non ha avete installato nulla del genere!

Solo una domanda, per quale assurdo motivo dovrebbe influire in qualche modo una Repo aggiunta?

Per noi con iPad il problema è sicuramente RetinaPad, ripristinando e non mettendolo più non me l’ ha più fatto!

PS: scusate il doppiopost

Vero probabilmente!!io ho installato nc settings,retinapad e stop!mi son fermato perche cydia era ancora intasato! :frowning: stamattina l’amara sorpresa!c’è un modo per togliere retina pad senza entrare in cydia?? :frowning:

vedo che siamo di più :frowning: stesso problema con ipad mini io ho installato retinapad e dopo un riavvio ecco l’inghippo…

no, purtroppo, i tweak vanno rimossi sempre da cydia.
mi dispiace.

L’unica strada è il ripristino?

rimosso per pirateria

appunto…la pirateria causa sempre problemi…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

rimosso