Problema molto grave con il layout di Cydia

e 2

al prossimo scatta il ban

JAILBREAK non è pirateria
e i programmi citati sono sullo store di cydia
pirateria se lo usi per installare gratis cose che dovresti pagare.

appunto… quella repo sicuramente non serve ad acquistare

comunque benvenuto nel forum di iphoneitalia eh

ok

ok cosa? vorrei una spiegazione vista la mancata lettura del regolamento
hai ignorato la mia richiesta di moderazione
hai parlato di jb come pirateria ed hai parlato come se quella repo fosse legale.

grazie

scusate non volevo favorire la pirateria, ma solo risolvere un problema che hanno avuti in molti.
non ho letto il regolamento e credevo che non ti riferivi a me, l’ho capito dopo. mea culpa

:wink: bene… sta attento la prossima volta

e magari togliamola questa pirateria che fa danno

Ho avuto lo stesso problema dopo aver installato il tweak winterboard (da premettere che ho anche retina pad)…sono riuscito a risolverlo senza rispristinare…x chi ha SB setting installato basta andare sulle impostazioni di sistema e disattivare i mobile substrate addons relativi a entrambi i tweak…in questo modo cydia ritorna a dimensione normale ed é possibile disinstallare i pacchetti che davano problemi nel mio caso ho tolto winterboard e lasciato retina pad…adesso cydia è tornato normale

non avendo sb setting e non riuscendo altrimenti ho ripristinato :smiley: ma comunque grazie del suggerimento

Basta rifare il JB e tutto ritorna normale.
Togliere "le cose " che hanno causato il problema
e soprattutto come dice una mia carissima amica: NON installate programmi che fanno danno

rimosso

a me interesserebbe

fatto :smiley:

fatto cosa?

attendo ancora risposta da aloneblade…nel frattempo edito il post

Problema molto grave con il layout di Cydia

Rimosso

A me interessa ho lo stesso problema grazie

allora praticamente basta avere mobile substrate…lo installa cydia in automatico appena installi qualunque cosa(+ o -). Grazie ad esso è possibile mettere l’ipad in safemode,ora vi dico come fare: spegnete l’ipad,poi riaccendetelo tenendo premuto il tasto volume +, a questo punto l’ipad partirà in safemode. Ora entrate in cydia,che verrà visualizzato correttamente,ed andate a disinstallare l’agoniato retinapad che è causa del problema. Fatto ciò non vi resta che spegnere l’ipad. Riaccendetelo tenendo premuto stavolta volume - , in questo modo uscirete dalla safemode. Ecco fatto!

Scusate il ritardo per la risposta ma ero uscito fuori a mangiare xD Fatemi sapere se avete sistemato anche voi! :wink:

Direi perfetto GRAZIE 1000

Di niente! :wink: se c’è altro fatemi sapere!

Scusate ma quando aprite l’icona di sbsetting a voi si apre a tutto schermo o piccolino come fosse un iphone ? a me rimane piccolo…, a proposito di cydia anche a me era successo ma dopo l’istallazione di auxo, che ho scoperto dopo averla acquistata che non era compatibile con ipad 2.