problema JB iOS 7.0.4 dpkg was interrupted

salve a tutti:) mi sono gia presentato nella relativa sezione. il mio problema e questo avevo scaricato la versione gratuita di intelliscreenx il punto e che il download si era bloccato e ho chiuso cydia poi l’ho riaperto e mi è uscita la scritta ‘dpkg was interrupted you must manually run dpkg-- configure -a to correct the problem’ avevo gia visto post su questo problema il punto e che alla seconda volta che apro cydia lo schermo diventa nero e non posso fare più nulla ho provato con il tastino della vibrazione e il telefono risponde allora l’ho riavviato il telefono ora non posso che ho rotto il tasto power e volevo sapere come sistemare questo problema con ifunbox non mi visualizza la cartella var quindi con ifunbox non posso sistemarlo e ifile non l’ho scaricato volevo sapere come sistemare l’errore. ah poi alla fine intelliscreenx si è installato ed è sul telefono. secondo voi provando ad aprire cydia in modalità aereo si puo correggere e non so se si presenta il problema anche in modalità aereo poi staccando la batteria e attaccarla il telefono riparte? ditemi voi se conoscete altri sistemi ditemelo oppure se il metodo che voglio usare può funzionare scusate per quanto ho scritto spero di essere stato dettagliato… :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Lo sai che se fai queste operazione (chiudere/spegnere cydia mentre
Sta installando un tweat) potrebbe causare danni al software

aspettiamo che venga modificato il titolo prima di procedere con gli aiuti :wink:

ora va bene il titolo? :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

… qualcuno che ora può aiutarmi?.. :slight_smile:

Guarda secondo me hai rovinato il software con questa operazione,cm la prima cosa da fare, secondo me, e farti riparare il tasto power

P.S tu il cell ce l hai acceso c e puoi manovrarlo???

io non ho ben chiaro quello che è il problema…hai un errore all’ apertura di cydia persistente?

potresti provare ad entrare in modalità provvisoria ma senza tasto,non è possibile…

idem se devi ripristinare, devi far riparare il tasto

come diciamo sempre,non fate il jaikbreak quando avete i tasti rotti.

si il telefono ora va lo uso il punto e che se ora apro cydia posso buttare via il telefono e i soldi per mettere apposto il tasto non ne ho :frowning: quello che voglio evitare e fare un ripristino

Be potrebbe entrare in VNC ma nn credo abbIa installato l apposito tweat poi se è spento nn può fare nulla che ripararlo

cosa sarebbe la modalità remota? :blink: semmai la modalità provvisoria…come appunto dicevo io…e serve il tasto visto che deve spegnere il dispositivo.

purtroppo nella tua situazione l’unica cosa che puoi fare è un ripristino in recovery. Senza tasto,non hai altre vie di uscita.

il mio intento era quello di entrare in cydia con il telefono in modalità aereo e vedere se cosi potevo disinstallare intelliscreenx e sistemare l’errore ma il punto e che se fa la schermata nera non posso fare nulla e magari staccando la batteria il telefono riparte ma non saprei… per quello che ho chiesto qui se conoscete una soluzione o se secondo voi va bene il mio metodo

quello che vuoi fare tu, è entrare in modalità provvisoria…la modalità aereo cosa c’entra? quest’ultima disabilita solo la parte telefonica.

spiega meglio questa cosa della schermata nera…quando si presenta?

Guarda se lo sceremo è funzionante e risulta nero può essere un danno software perciò la prima cosa da fare e riparare il tasto power e poi operare sul software

P.S klara ti inviò un mex e ti dico cos e il controllo remoto

lo mandi a me il messaggio,giusto?

lo sceremo immagino sia lo schermo

Tu me l hai chiesto

dai,manda questo pm

la schermata nera mi si presenta la seconda volta che apro cydia mi spiego meglio apro cydia e mi viene fuori dpkg was interrupted ecc… schiaccio ritorna a cydia e mi visualizza solo la barra sotto cioè home ecc… schiaccio il tasto home 2 volte e chiudo cydia e se riapro cydia lo schermo diventa nero e non posso piu fare nulla il telefono va perche se metto in vibrazione il telefono vibra ma non si vede nulla

quindi è proprio un problema del software…causato da un tilt della modifica jailbreak

come gia detto,vista la situazione, puoi solo ripristinare con iphone in modalità recovery

quindi dovrei sistemare il tasto mettere in recovery il telefono e ripristinare?..

il tasto dovrai sistemarlo a prescindere…per la modalità recovery ,puoi usare un programma tiny umbrella che ha un tasto chiamato “enter recovery”, usalo e ripristina con itunes… il ripristino non sarà profondo come col il dfu,ma meglio che nulla.

dopo potrai riprendere un backup dei dati se lo hai