problema JB iOS 7.0.4 dpkg was interrupted

il punto e che avevo dei backup fatti prima di fare il JB ma poi portando il pc a riparare ho perso i backup e ho solo dei backup fatti con il JB vanno bene lo stesso?

vanno bene lo stesso a meno che non siano backup fatti quando c’erano gia problemi

eh si… c’erano già i problemi a cydia

allora direi sia cosa migliore lasciare perdere il backup…

mmh capito comunque prima non intendevo la modalità provvisoria ma aereo avevo letto una discussione in cui c’era scritto che avevano messo il telefono in modalità aereo ed erano riusciti ad eliminare il tweak che dava l’errore però il mio problema è la schermata nera che non so ora se entro in cydia mi succede o no perche non ricordo se è la prima o la seconda volta che lo apro perche questo problema lo ho da luglio

non è in modalità aereo che si fanno queste cose, ma in modalità provvisoria…la modalità aereo non c’entra nulla.

boh… io ho letto modalità aereo

fidati, hai letto male… so quello che dico…poi se non ti vuoi fidare,fai tu…vedrai che non servirà a nulla.

ti metto il link della discussione lui dice in modalità aereo… http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/133577-problema-cydia-dpkg-interrupted-you-must-manually-run-dpkg-configure-correc.html

si,ho letto…serve per disinstallare solo il tweak,se riesce,non è una procedura definitiva…basta solo essere senza connessione, ma il tuo caso è più grave visto il completo danneggiamento del software

mmh capito vabbè grazie mille lo stesso :slight_smile: per aver cercato di aiutarmi dovrò tenere il telefono così… :slight_smile:

di niente :wink: