Problema jailbreak su iOS 5.0.1

salve a tutti e scusate questo mio intervento, oggi ho aggiornato il mio iphone 4 alla versione 5.0.1 ma non riesco a fare il jb, ho letto sulla guida del forum che bisogna scaricare ios 5.0.1 e selezionarlo da redsnow perchè non c’è ancora la nuova versione, cioè mi spiego meglio, dice di andare su extras e fare select ipsw ma quando seleziono quello scaricato dice che non è supportato da quella versione, potete aiutarmi per favore? grazie in anticipo!

Su “select ipsw” di redsnow devi mettere il 5.0 non il 5.0.1 funziona così :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

potresti darmi te il link perfavore? che non riesco a trovarlo, cioè mi da sempre un errore, grazie mille :slight_smile:

Ecco la guida al jailbreak di iOS 5.0.1
Non ti serve altro

grazie ancora, ma non riesco trovare ios 5 che vada bene :confused:

http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-8358.20111012.FFc34/iPhone3,1_5.0_9A334_Restore.ipsw

grazie mille!!

Prego :slight_smile:

faccio tutto come dice la guida, cydia mi compare in bianco, poi devo riavviare il telefono come dice, cioè andare su extras just boot e riavviarlo così, ma cydia rimane bianco impallato con scritto identyfing :confused:

ok risolto!! grazie mille per gli aiuti!

Ottimo :slight_smile:

Scusate io ho un Ipod touch 4G IOS 5.0.1 e non riesco a fare il jailbreak ho provato con snowbreez redsnow e nnt…Eaz 94 come hai fatto a risolvere il problema di Cydia bianco!!! mi spunta sempre cosi con il redsnow invece con il snowbreez non è in bianco ma appena lo apro mi crasha! aiutatemi per favoreeeeee :cry:

Sull iPod il jb non ti serve a nulla.

Le app da dove le scarichi quando hai il jailbreak?

da *******…io ho 3 amici che hanno il jailbreak su ipod…però non hanno ios 5.0.1

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

E te pareva…

Va beh…era quasi scontato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come hai risolto che non ci riesco?

Pro blackout La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.