Problema jailbreak su iOS 5.0.1

Possibile che sono l’unico che non riesce a farlo funzionare??? 50 tentativi ma cydia sempre bianco…

scusate ma quando esce la versione definitiva del JB per la versione 5.01 nel senso che una volta fatto il tel va bene senza impalli crash e robba simile perche con questo che avete segnalato quando lo spengi e lo vai ad riavviare rimane con il simbolo della mela dell apple accesa e non parte piu e tocca ripristinarlo ogni volta … spero sappiate darmi una spiegazione grazie ragazzi :slight_smile:

in poche parole qundo lo fai con il bostroot devi sempre prima selezionare pws 5.0 nella lista e vedrai he ti apparira il simoblo dell ananas e sidia magicamente sara’ legibile :slight_smile:

Qui purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo, segui il blog per restare aggiornato.

ma il jailbreak non e’ piu reato o mi sbaglio :smiley:

Non e’ un reato,solo che non si sa quando uscirà l’untethered

In questo forum non è mai stato considerato un reato.

Questo forum rispetta la legge,la legge non dice che il jb e’ reato,quindi…

Appunto perché non lo è

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perchè non lo è! Non è in questo forum giudichiamo le cose come pare a noi, prendiamo atto di quello che sono i dati di fatto, in questo caso il jb invalida la garanzia che è una cosa ben diversa dalla pirateria.

D’accordo. Mica volevo dire niente di diverso. La discussione sulla legalità del JB ha stancato anche me.

Come hai risolto che ho lo stesso problema?!?!

scusate io ho windows ch link c’e per scaricare lo ios 5.0 con windows 7? grazie

Sulla homepage del blog trovi tutti i link

iOS 5.0 ormai e’ superato
Devi installare iOS 5.0.1 tramite iTunes
Se l’iPhone e’ italiano collegalo ad iTunes (ultima versione) e clicca su RIPRISTINA
In questo modo il software verra’ ripristinato e aggiornato in automatico all’ultima versione.

sto impazzendo ankio per trovarlo !! :=((

Diciamo che cercare sul blog non è così difficile

Sent from my iPad using Tapatalk

Qui trovi tutti i firmware per iPhone

Segnati questa pagina così la prossima volta non esci pazzo xD