Problema jailbreak iphone 3gs baseband 6.15

Ciao a tutti,

ho appena comprato un iphone 3gs usato con firmware 4.2.1 non jailbreakato. E’ da un po’ di ore che mi cimento nel jailbreak con redsn0w (ho seguito la procedura sul blog) per quelli con il baseband 6.15 ma purtroppo l’iphone mi rimane bloccato sulla schermata “Activating” (quella con l’ananas). Cosa posso fare? vi prego aiutatemi, non posso nemmeno ripristinarlo da Itunes ora che ha il baseband 6.15

Grazie

metti un titolo più specifico o chiudo
in più, completa il profilo inserendo il tuo sistema operativo, così sarà più facile aiutarti

Se il tuo iphone è italiano non devi usare rednow ma greenpois0n…

trovi tutta la guida passo passo sul sito iphoneitalia nella sezione jailbreak a pagina 2…

il problema è che non mi si toglie dalla recovery mode (ho provato iRecovery ma non funziona) e poi che ho aggiornato il baseband tramite redsn0w

hai provato con tinyumbrella?

Prova con tinyumbrella…lo scarichi,lo avvia colleghi l’iphone e clicchi su exit recovery mode

ho appena usato tinyumbrella, ma appena clicco exit recovery mode lui ri riavvia e torna in recovery mode!! ;(

dopo aver cliccato su exit recovery e il riavvio devi poi ripristinare da itune…

ma sicuro che posso? ho il baseband 6.15…

ma è straniero il tuo iphone?

se è straniero devi crearti un custom firmware con snobreeze e ripristinarlo tramite itune, se è italiano non c’è nessun problema con la baseband e puoi tranquillamente ripristinare con itune

è da un 5-10 minuti che è bloccato a poco + della metà della barra di caricamento che compare sotto la mela quando fai il ripristino con itunes…

allora io l’ho comprato usato e non credo sia straniero. Il suo baseband iniziale era 5.15.04 e con sn0wbreeze l’ho upgradato al 6.15.00

ti da qualche numero di errore in particolare?

adesso è solo bloccato a poco + di metà della barra di caricamento (pure itunes è bloccato), nessun messaggio d’errore…che faccio schiaccio il tasto power ed home per 10 sec?

mmh…se non ti da codici di errore se è possibile prova a fare un ripristino su un altro pc, magari che non abbia XP

ma scusa se non è simlocked perchè hai messo la baseband dell ipad???

ehehe ho fatto un errore…come lo risolvo?

Non puoi più risolverlo…