io non avevo capito che avevi messo la bb dell’ipad… adesso devi solo crearti il custom firmware
ho già creato un custom firmware ma itunes non me lo fa mettere, mi dà un errore…ora vi dico quale
perchè con itune non puoi più ripristinare…scarica snowbreeze, scarica il firmware 4.2.1, utilizza snowbreeze per modificarlo e poi te lo sincronizzi con itune
sto facendo il ripristino tramite custom firmware su un altro computer con windows 7…
bhe un errore pesantino…ma non hai letto sulla guida che era per iphone simlocked???
cmq puoi fare solo come ti hanno detto, custom firmware con snowbreeze, se ripristini da itunes con quella baseband ti darà sempre errore
uscirà in futuro un possibile downgrade del baseband?
lo so, mi sono fatto prendere la mano appena rientrato a casa dall’acquisto…tanto tranquilli la garanzia è scaduta da un pezzo…
Penso che ormai questo sia almeno al momento un procedimento non reversibile…
bisogna attendere, erano al lavoro per un tool che consentisse il downgrade della baseband ma non si hanno molte notizie in merito e la procedura è complesa, se no devi attendere che esca una baseband per iphone superiore alla 06.15 che hai su, allora li si che ti farebbe ripristinare
per il 3g avevo letto velocemente che questa procedura è possibile…può essere anche che mi sbaglio
ecco l’errore di cui vi parlavo…“impossibile ripristinare l’Iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (21).” (procedura con custom firmware)
per i 3g con un particolare bootloader si…vedremo se la cosa verrà implementata anche per tutti gli altri dispositivi
Non vorrei farti preoccupare ma di solito l’errore 21 è di tipo hardware non software…
guarda non credo sia un problema hardware…prima del jailbreak funzionava
dopo che ti da quell errore hai provato ad usare un programmino di nome ireb?
ora ci provo…per cosa mi aiuterebbe questo ireb?
c’ho riprovato con ireb…è andato in DFU, parte il ripristino con il custom ma la barra di caricamento (sotto il simbolo si sn0wbreeze) si blocca quasi alla fine! sono disperato non so + che fare…
avevo anche io questo tipo di errore, in pratica le mie usb impazzivano quando tentavo il ripristino…praticamente mi diceva che le mie usb potevano andare piu velocemente a 2.0 o_o. alla fine ho provato con un adattore usb esterno e tutto è andato liscio…
la procedura l’ho fatta con redsn0w, metti l’ FW originale, poi spunti in just enter pwned dfu mode right now, una volta terminato apri itunes e ci carichi l’FW 4.2.1 custom ed il gioco è fatto. prova cosi