Io sono possessore di un iphone 3Gs 32 Gb con aggiornata verisione 3.0.1
la mia domanda è, posso effettuare il jailbreak?
perchè io ho provato ma il cellulare si blocca sempre e non mi effettua nessun jailbreak.
chiedo a voi aiuto, ho assoluto bisogno di cydia…!!!:crying:
grazie mille a tutti
basta seguire la guida e non si hanno problemi
continuo a seguirla e continuano a esserci problemi, non va il jailb.
bhè la procedura è stata eseguita migliaia di volte prima che tu la facessi, andando sempre a buon fine… quindi se non funziona sbagli probabilmente qualcosa tu
inoltre se non ci fornisci delle informazioni più precise sul problema che riscontri è impossibile aiutarti…
metti bene in DFU… lasci lavorare fino al riavvio? sul serio non so che dire è troppo incerto così…
Verifica che la versione di Redsn0w che stai utilizzano sia la 0.8.
adesso riprovo e vi faccio sapere cosa succede.
dopo uploading second stage si blocca in waiting for reboot, provo a staccare anche il cavetto usb per 2 o 3 secondi ma non succede niente.
l’iphone rimane nero nella schermata, non dovrebbe diventare per un attimo bianco?
Io mi ritrovo dopo un irpristino ad avere il cel con la FW 3.0.1 sto seguendo la guida qui -> http://www.iphoneitalia.com/guida-redsn0w-0-8-come-effettuare-il-jailbreak-su-iphone-3gs-44325.html ma alla schermata dove mi dice di spegnere il cel e mettere in DFU l’ iPhone, non riesco ad andare avanti, o meglio il campo next rimane grigio e non cliccabile.
Eppure l’ho fatto 50 volta il passaggio a DFU ma niente
Utilizzo Windows Seven ora provo su Vista dal PC del mio lavoro…
Avete cmq indicazioni da darmi?
Slt Frank
salve sono un niubbo che ha già fatto una cavolata facendo l’aggiornamento del firmware del mio iPhone 3gs 32 Gb riuscendo a perdere 500mb di memoria. Adesso però vorrei provare a fare il jailbreak del mio melafonino con redsnow ma non riesco. Anche io ho avuto il problema che il programma si blocca dopo “Uploading second stage” e “waiting for reboot”. Ho provato a togliere il cavo USB e a ri inserirlo dopo 3 secondi ma nulla da fare.
Ho anche cercato di ripristinare da itunes 8.2 il mio telefono con il firmware 3.0 facendo SHIFT+ ripristina e usando il firmware “iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw” ma itunes non lo riconosce impedendomi di continuare.
Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille
Ps : ho seguito tutte le guide ma ancora nulla
salve, niubba anch’io e con lo stesso problema (sarà l’essere donna?)
si blocca su waiting for reboot, provo a staccare ma non succede nulla
ho provato anche a riavviare redsnow, ma riconosce i passaggi precedenti già effettuati, torna al volo a quel waiting for reboot… e si blocca di nuovo lì
help!
sto’ provando e riprovando a fare il jailbreak del mio iphone 3gs con redsnow 0.8 ma non riesco. Nessuno mi può aiutare…se continuo cosi mi sa che tra poco sarò disposto pure e pagare pur di ritornare ad avere un melafonino jailbreak.
Quando faccio per mandarlo in DFU non va ( seguo alla lettera quello che dice redsnow - hold power x 5 sec,poi home + power e poi solo home - ma il telefono non va in DFU;si riavvia).Solo una volta , a caso, sono riuscito a farlo andare in DFU quando me lo richiedeva cosicchè il jailbreak è iniziato arrivando anche alla fine ma sul mio schermo non è apparsa nessuna immagine come quella nelle guide e poi non mi è apparsa nessuna schermata stile “DOS” quando è aparso il messaggio jailbreak done. Sono una chiavica, lo ammetto. Mi potreste aiutare?
Grazie mille
hei succede la stessa cosa a me :cursing: avendo window xp come faccio ? ragazzi help pls :S
ok, allora: sto trovando un modo per risolvere almeno in parte il mio problema (vedi sopra)
ovviamente, man mano che procedo vi tengo aggiornati
ho cambiato il mac (ma non credo sia necessario, io l’ho fatto più che altro per averne uno “dedicato” all’iphone e scrivere/leggere/lavorare sull’altro)
lasciato l’iphone collegato via usb
fatto partire itunes (occhio di avere la 8.2), che ha rilevato in automatico la presenza dell’iphone, ma mi ha detto che c’era qualcosa nel telefono che non andava
ora sto facendo il ripristino del software (lo fa itunes, in automatico, basta che schiacciate il bottone nella schermata “info”, che è poi l’unica che vi si aprirà)
il telefono si è riacceso, ed è di nuovo vivo
appena finisce il ripristino, provo a ri-patchare con redsnow e vi dico!
ok, l’iphone in effetti si è “risvegliato”, ma è ancora bloccato (io devo riuscire a sbloccargli le sim)
ho provato a ribreakarlo, ma ripete sempre lo stesso problema, anche su un mac differente
sto ripristinando il sistema per l’ennesima volta… nel frattempo, vado per forum USA e cerco…
@simba Si spengo il telefonino e lo lascio collegato col cavo USB come dice, poi schiaccio Power per 5 secondi, poi home e power per 10 e poi solo home per 30 ma redsnow comincia prima che sia scaduto il tempo a scompattare i dati.E poi non mi appare la schermata con la figura di itunes e il cavo usb;lo schermo resta solo nero.
E’ normale ciò?
@cloro: sì, infatti, anche a me inizia a spacchettare i dati prima che i 30 secondi di “home” siano finiti. Arriva se va bene a 6 secondi al massimo.
Il procedimento parte ben prima dei 30" (quello è un tempo massimo dato di default dal programma entro il quale deve partire lo scompattamento): quando parte lo scompattamento rilasciate tranquillamente i tasti ed attendete.
grazie come ti dicevo, spacchetta, poi si pianta sul secondo “waiting to reboot”
ho atteso fino a 20 minuti, ma non va oltre (nemmeno staccando lo spinotto usb per qualche secondo)
@ Simba
Stesso problema di sempre. Riesco a mettere in DFU solo in un secondo tempo; quando cioè Redsnow è già arrivato al secondo reboot. Facendo cosi riesco a far funzionare l’installer che continua lo spacchettamento dei dati ma non mi appare nessuna icona che dice che il programma sta funzionando ( per icona io intendo quella simile ad un HDisk). Alla fine del processo lo schermo resta neroe redsnow dice “wait while your device is beeing jailbroken”. Ma lo schermo è tutto nero e non appare l’ananas.
Che posso fare