Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema…
l’iphone che “posseggo” l’ho comprato su ebay e fino a qualche settimana fà andava tuto liscio (ah era sbloccato, aveva cydia), poi per qualche strana ragione youtube mi dava un problema cosi consultando internet ecc ho deciso di aggiornarlo (tramite itunes), ora in pratica è inusabile.
Se lo collego ad itunes mi da questo problema:
non so piu cosa fare, è più di 2 settimane che c’è l’ho li buttato sulla scrivania in queste condizioni
vi prego aiutatemi
Il tuo iPhone probabilmente é simlocked e prima che riuscivi ad usarlo avevi sia il jailbreak sia ultrasnow installati,non dovevi aggiornarlo al 4.1 perché adesso non puoi al momento sbloccare la baseband in quanto devi attendere l aggiornamento di ultrasnow che sblocchi tale bb.
Puoi solamente attivarlo e fargli il jailbreak e usarlo come iPod senza la parte telefonica,per fare questo quando esce quella schermata in iTunes devi usare limera1n ed eseguire il jailbreak
evidentemente l’iphone è straniero, aggiornandolo hai aggiornato anche la parte telefonica (baseband) e così facendo probabilmente hai bloccato il suo utilizzo con sim italiane.
ad oggi l’ultima baseband non è sbloccabile quindi purtroppo non ti resta che aspettare il tool di sblocco.
ho trovato questo video > YouTube - 4.1 Jailbreak LimeRa1n iPhone 3GS/4, iPod 2G/3G/4G, iPad, Apple TV per caso puo aiutarmi??
grazie
È quello che ti dicevo io al momento puoi solo attivare e fare il jailbreak ore usare il telefono come iPod, difatti quando iTunes ti chiede di inserire la SIM come nella schermata che hai postato tu basta che scarichi limera1n ed esegui il jailbreak e vedrai che ti attiva anche il telefono
ok ho scaricato e usato limera1n ma mi dice gia da parecchio “in DFU mode…wait”
è normale?
Hai seguito le indicazioni del programma schiacciando i tasti home+power e poi solo home come viene indicato da limera1n stesso??
ma non ho capito bene una cosa quanto devo aspettare per usare l’iphone al 100%?
Devi attendere l aggiornamento di ultrasnow che verrá rilasciato dopo che Apple metterà su iTunes il nuovo firmware 4.2 che é atteso per novembre, non credo manchi molto a tale rilascio perché proprio oggi é stata rilasciata la versione golene master per gli sviluppatori e questa é sempre l ultima versione di sviluppo che anticipa il rilascio di quella ufficiale
ah ok allora grazie, spero propio che l’aggiornamento esca presto…
metti un titolo più specifico o chiudo
ma in pratica ora la 4.2 è uscita?
No, rumore dicono che possa uscire domani ma ad ora non ci sono conferme …bisogna attendere
mm da quanto ho capito ora è uscita la 4.2 no??
qualcuno mi potrebbe dire come fare??
grazie
La 4.2.1 é uscita e domenica dovrebbe uscire anche lo sblocco baseband per 3G e 3gs
scusa se sono cosi insistente… ora è uscita?
Siamo tutti in attesa…
ehm…detto in parole povere?