si puo sbloccare
qualcuno potrebbe farmi una guida?
ho l’iphone buttato li da mesi ormai…:crying:
la guida gia c’è
non dico una guida allo sblocco ma una guida che risolva il mio problema…
vi prego che qualcuno mi aiuti
cavolo ragazzi ma davvero nessuno puo aiutarmi??
ho l’iphone buttato li sulla scrivani, inusabile da ormai 3 mesi…
per favore mi server una mano
Si puo fare ed è uscito il tool, solo che devi leggere attentamente le guide che ti posto, xk ci sono alcune controindicazioni… funziona solo su 3G e3GS!!! (non posso fare piu di qst dato che ho un 3gs ita):
- GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia
- Sherif Hashim spiega i consumi di batteria eccessivi dei terminali sbloccati con il nuovo Unlock del Dev Team - iPhone Italia
- Il Dev Team conferma: sbloccando la baseband 06.15.00 non si potrà più utilizzare il GPS dell'iPhone - iPhone Italia
Leggi tutto con attenzione!
ok grazie 100 ho ripristinato l’iphone, ora in pratica funziona alla perfezione, ma mi dice sempre che la sim non c’è, in pratica non la legge
GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Segui qst guida, dovresti sbloccarlo con redsnow e poi sbloccare la baseband ancora! poi dovrebbe andare!
che strano quando provo ad aggiungere ultrasn0w su cydia mi dice " Did not Find Repository"
guarda che non sia gia preinstallata, io ce l’avevo gia ad esempio!
installato con successo!!
ma mi ice sempre Nessuna Sim… o inserisci una sim
heeelp
raga vi prego ;(
scusate se insisto tanto ma è davvero urgente…