Problema iPhone non si spegne!

Ciao Ragazzi,
come da titolo il mio iphone non si spegne più :frowning:
stavo istallando delle applicazioni da cydia quando mi si è bloccato
dopo 2 min si è spento e riacceso da solo e ora è mezz’ora che va avanti cosi,ogni 5 min si spegne e si riavvia da solo…
cosa potrei fare?

in che momento si riavvia? durante il caricamento con il logo della mela o dalla srpingboard?

nel logo della mela!non so proprio cosa fare!

dopo la la 40° volta che ho tentato di metterlo in modalità di recupero finalmente ci sono riuscito,ho dovuto rifare lo sblocco ovviamente,poi ho istallato cydia e quando ho tentato di istallare blacks0w mi si è bloccato e ha cominciato a riavviarsi come prima :blink:
ora devo rifare tutto il jailbreake :frowning:
visto che ci sono però ne approfitto per una info…
Blackra1n RC3 permette di sbloccare l’iphone giusto?
ma non dovrebbe sbocare anche la parte telefonica?
Fatto il jailbreake con Blackra1n compare l’icona sul telefono e fin qui è normale ma qunado entri non dovrebbe comparire oltre che a cydia e rock anche Ra1n?
a me compare solo cydia e rock,quindi come faccio ad istallare ra1n se non compare?
o esiste un’altro modo per sboccare la parte telefonica?

Con tutte queste guide mi sono perso :frowning:
Volevo cambiare il tema ma non mi funziona neanche winscp!

Grazie in anticipo a tutti per l’aiuto!

Ciao sono nuovo di questo forum però una volta con il mio ipod touch è capitato…purtroppo ora come ora nn ricordo di preciso cosa ho fatto,se l’ho lasciato fare per una giornata o cosa…
quello che ti posso suggerire ora è: prova a tenere premuto il tasto accensione insieme al tasto home per circa 20-30 secondi e vedi cosa succede…

probabilmente le app che stavi scaricando fanno conplitto con qualcosa già installato…fammi sapere…ciao

avevo gia provato col tasto accensione + home ma mi si riavviava,una volta su 50 ha funzionato!

scusa ma a quale firmware lo stai aggiornando?

3.1.2

È un 3g o un 3gs?

ma non puoi aggiornarlo e sbloccarlo con pwnage tool che è molto più facile?

È quello che stavo per dire…
Ma dato che lui ha Windows prima lo aggiorna alla 3.1.3 e poi fa il jb con redsn0w
fatto ciò se vuoi sbloccare la parte telefonica scaricati da cydia blacksn0w

Ah ok…io suggerivo pwnage tool almeno fino alla 3.1.2 perchè con la 3.1.3 vedo che ci sono parecchi problemi…anche perchè scusate dalla 3.1 che ho io alla 3.1.3 ho sentito che differenze nn ce ne sono infatto io sto evitando di aggiornarla…se la versione era del tutto nuova capisco ma queste…cmq ognuno fa cm vuole il mio è un suggerimento…con pwnage tool ci metti 15 min massimo per fare tutto…

Solo che lui usa vista e nn è possibile il jb con pwanage
può farlo quindi con redsn0w(consiglio) o sn0wbreeze(sconsiglio)
p.s.: se decido di farlo con redsn0w ricordati che se ti chiedi il fw della 3.1.3 devi mettere quello della 3.1.2…

Ah ok siccome io ho un imac non ho mai avuto neanche idea di usare altri programmi…

ciao

anchio appoggio umbi redsnow consigliatissimo ;))

il problema me lo da quando tento di istallare blacksn0w da cydia!
quindi mi consigliate di aggiornarlo alla 3.1.3 e fare il jb con redsn0w giusto?
però se poi devo installare blacksn0w da cydia non è che mi si ri-blocca ancora?

cmq è un 2g credo,ha la parte sotto argento!

ok sono riuscito a fare il jb con redsn0w e ora per sbloccare la parte telefonica come faccio?
Blacksn0w non lo posso istallare :frowning:

xkè no??

perchè mi si blocca tutto :frowning: ho provato 3 volte ad istallarlo da cydia e ho sempre riscontrato lo stesso problema!

Perchè è un 2G. su ragazzi svegliaaaaaaaa ! :slight_smile:

devi installare Bootneuter :wink: e fare il flash ( definitivo) della baseband!