Problema iPhone non si spegne!

sono un novellino nel mondo apple e sinceramente mi sto impegnando a seguire le guide ma sono talmente tante che mi sono proprio perso :frowning:
ok ora cerco di capire cos’è e dove lo trovo questo Bootneuter…
se non riesco però posso rompervi ancora le balotas per un aiuto? :slight_smile:

GRAZIE ragazzi,finalmente ho risolto tutti i problemi ho istallato bootneutre e ora va che è una meraviglia!!!
Grazie ancora a tutti,senza di voi non ce l’avrei mai fatta!

Ottimo! non è colpa tua… se ti vengono date le indicazioni sbagliate pure da chi millanta di riparare iphone che ce puoi fa :wink:

io purtroppo non ho mai aiutato nessuno in quanto non essendo esperto rischio di dare consigli sbagliati facendo perdere tempo alla gente,però confesso che mi piace smanettare e capire il funzionamento e la logica delle cose,infatti avrei potuto chiederti cos’è e dove lo trovo,invece mi sono letto un po di cose e ora ho risolto ma se non c’eri tu penso non ci sarei mai arrivato!
Grazie ancora!

ah,dimenticavo…sul 2g si possono cambiare i temi?perchè ho fatto fatica a trovare delle guide a rguardo

Si basta installare winterboard e scaricare i temi da cydia

e se volessi farmeli io?ci sarebbe modo di metterli manualmente?

si… tramite ssh puoi caricarteli.

avelo letto che con winscp era possibile farlo,ho preovato ma mi rifiuta sempre la connessione e non capisco come mai poi ho provato a collegare l’iphone via cavo e con un’altro programmino di cui ora mi sfugge il nome sono entrato e mi visualizza tutte le cartelle ma non riesco a trovare le cartelle citate sulle guide!
per esempio io la cartella Theme non la trovo da nessuna parte :frowning:

Usa iFunBox

si ho usato quel programma ora tutto ok e tutto risolto,funziona a meraviglia
GRAZIE a tutti per l’aiuto