sono un novellino nel mondo apple e sinceramente mi sto impegnando a seguire le guide ma sono talmente tante che mi sono proprio perso
ok ora cerco di capire cos’è e dove lo trovo questo Bootneuter…
se non riesco però posso rompervi ancora le balotas per un aiuto?
GRAZIE ragazzi,finalmente ho risolto tutti i problemi ho istallato bootneutre e ora va che è una meraviglia!!!
Grazie ancora a tutti,senza di voi non ce l’avrei mai fatta!
Ottimo! non è colpa tua… se ti vengono date le indicazioni sbagliate pure da chi millanta di riparare iphone che ce puoi fa
io purtroppo non ho mai aiutato nessuno in quanto non essendo esperto rischio di dare consigli sbagliati facendo perdere tempo alla gente,però confesso che mi piace smanettare e capire il funzionamento e la logica delle cose,infatti avrei potuto chiederti cos’è e dove lo trovo,invece mi sono letto un po di cose e ora ho risolto ma se non c’eri tu penso non ci sarei mai arrivato!
Grazie ancora!
ah,dimenticavo…sul 2g si possono cambiare i temi?perchè ho fatto fatica a trovare delle guide a rguardo
Si basta installare winterboard e scaricare i temi da cydia
e se volessi farmeli io?ci sarebbe modo di metterli manualmente?
si… tramite ssh puoi caricarteli.
avelo letto che con winscp era possibile farlo,ho preovato ma mi rifiuta sempre la connessione e non capisco come mai poi ho provato a collegare l’iphone via cavo e con un’altro programmino di cui ora mi sfugge il nome sono entrato e mi visualizza tutte le cartelle ma non riesco a trovare le cartelle citate sulle guide!
per esempio io la cartella Theme non la trovo da nessuna parte
Usa iFunBox
si ho usato quel programma ora tutto ok e tutto risolto,funziona a meraviglia
GRAZIE a tutti per l’aiuto