Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Ciao a tutti ho letto poco fa un articolo con tanto di foto di un iPhone 5S piegato in modo evidente sul lato posteriore, è capitato a qualcuno?
È una cosa attendibile? Non so se posso mettere il link dell’articolo per cui per ora si dovrà cercare su internet, in caso si possa lo inserisco.

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Se è del nostro sito si, se è concorrente no :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Guarda, ogni anno quando usciva qualche modello di Iphone qualche “simpatico buontempone” faceva le foto più strane pur di screditare la Apple. Non ho mai creduto ad una cosa simile, anche perchè qui nel forum altrimenti si sarebbe scatenato l’inferno.
Io mi sento di dirti che non è vero, o meglio, non è vero che possa capitare in maniera accidentale

gente col ip5 piegato ne è arrivata amche qui, e purtroppo si è dimostrata possibile la cosa, amche se non si sa bene come. questo caso pero non ho capito di che piegatura si parla. tipo affossatura del pannello posteriore?

Stiamo nuovamente parlando di alcune immagini che stanno facendo il giro del web e che riguardano un iPhone 5S completamente piegato nella sua scossa posteriore in alluminio dopo essere stato sottoposto ad una pressione importante dovuta alla sua presenza all’interno della tasca posteriore del pantalone dell’utente proprietario. I ricordi sono ancora quanto mai presenti di quei molteplici iPhone 5 che lo scorso anno veniva ripresi da immagini impietose che li ponevano con una piegatura decisamente irreale al normale. La causa era, ed è tuttora, la disattenzione nel porre il device all’interno delle tasche posteriori dei pantaloni, ma anche da una parte la facilità con cui lo stesso iPhone tenda a curvarsi

Questo è un pezzo dell’articolo per le foto basta scrivere su google “iPhone 5s si piega” e vedrete

Sta cosa e preoccupante

un dispositivo non si dovrebbe mai mettere a prescindere nelle tasche posteriori dei pantaloni…con i piegamenti è normale che possa avere danni,vista la finezza del prodotto.

Ho guardato le foto e se non sbaglio sono quelle di un 5 non 5s Si vede dal tasto home. E comunque a me sembra veramente una foto ritoccata, con un angolatura del genere il vetro si rompe, soprattutto se il piegamento è causato da un peso

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Anch’ io ho visto le foto e sembra veramente impossibile che si sia piegato senza alcun danno allo schermo. Il vetro non è modellabile, quindi sono bufale…

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Il vetro degli iPhone ha caratteristiche di flessibilità notevoli invece. Non dovete pensarlo come un normale vetro qualsiasi .

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Uh, non lo sapevo!

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

Ricordiamo anche che il materiale utilizzato, oltre che leggero è altresì “morbido” quindi è in un certo senso possibile.
Per cosa vedo in giro cì sono molti (ma davvero tanti) che mettono l’iphone nelle tasche posteriori e poi magari si siedono pure in auto, oppure nelle tasche anteriori ma con pantaloni attillatissimi (o, ahimè per loro, personcine non proprio esili) che quindi sottopongono l’iPhone a tensioni notevoli e facilmente dannose.

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Anche una cover non farebbe male…

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

Penso che la cover sia di obbligo, anche perché così la parte dietro non si striscia e se lo vuoi rivendere e più facile darlo via, io per esempio per il 4 ho la cover con plastica ai lati che ricopra bene gli angoli, e alluminio dietro :wink: se gliela tolgo le lo pulisco sembra nuovo :slight_smile:

una volta mi sono seduto in macchina con il telefono nella tasca posteriore e il 5 si era piegato… di pochissimo ma si era piegato… fortunatamente aveva gia problemi allo schermo e me lo hanno sostituito… ma vi assicuro che basta una piccola dimenticanza anche una sola volta e si piega… ecomme…

Avevi anche la custodia?
Comunque a quanto pare servira attenzione più del solito anche con i nuovi modelli

Eh, il posto peggiore dove mettere un iPhone… poi non lamentiamoci, è fatto di materiali leggeri e quindi morbidi :slight_smile:

Sentito anche io. Certo, però almeno io non dimentico il telefono nella tasca posteriore dei miei pantaloni e mi ci siedo sopra…

mi spiegate questo accanimento contro apple e l iphone daparte di tutti quelli che usano android sono cose da pazzi :cursing: voi sapete spiegarmi ?

:blink: non ho capito a cosa ti riferisci?

mi riferisco a ogni iphone che esce se ne escono con un problema