Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Si ma che c’entra da parte di chi usa androidi…questo é un forum di iPhonisti…in linea generale,c’è a chi piace,c’è chi ha qualcosa da criticare…ognuno :wink: l’ importante é ci sia sempre il rispetto.

Che poi nessuno sta criticando nulla…si sta solo parlando di un fatto di cui si discute ultimamente con i nuovi modelli.

non è il caso di iniziare una simile discussione ritengo, peraltro ot

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Se si prende un qualsiasi oggetto e si sottopone ad una forza di svariati chili questo si piega o si spezza a seconda del materiale.

L’iPhone segue le leggi della fisica come tutti gli altri oggetti, credo che con un minimo di intelligenza ci si possa arrivare da soli.

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

iPhone o non iPhone secondo me è un problema che tutti i telefono possono avere, bisogna avere un minimo di cervello per evitarli, prevenire e meglio di curare no? :slight_smile: una cosa che comunque ho imparato e che se si stanno a guardare i problemi di un prodotto in internet poi non bisognerebbe mai prendere nulla! E comunque è vero, ogni volta qualcuno al primo problema (parlo in generale ora) che ha uno smartphone tendono sempre a ingrandirlo come se fosse inutilizzabile (porto un esempio: iPhone 4 con iOS 7 dicono che è lento e inutilizzabile in qualsiasi maniera, invece dopo fatto l’aggiornamento va tutto liscio come prima)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Il discorso che fai è corretto, e vale per tanti prodotti ma cerchiamo di non andare ot. Come diceva il mod. timido, si entrerebbe in una discussione che andrebbe completamente fuori dal topic.

D’altronde tutte queste notizie e articoli riguardanti presunti difetti riscontrati sul nuovo melafonino giungono da blog che sembrerebbero essere tutto tranne che appassionati della Mela Morsicata.

Io credo al “sensorgate”, ma a questo difetto, no, o meglio, è naturale che se ci si siede (applicando un peso pari a quasi 1000 volte quello del telefono) sù si rischia di provocare danni.

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Non dilunghiamoci sull’off topic. Il topic riguarda il presunto problema del 5s che su piega.
Ed a tutt’oggi esistono solo foto del 5 che sembrano pure fake

Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Ma in forum sta cosa della scocca posteriore che si piega è capitata a qualcuno col 5s di quelli che lo possiedono?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

R: Problema iPhone 5S: tendenza a piegarsi facilmente la parte posteriore

Infatti, ma ne dubito…

Tutte fandonie!!! Fake!!! Fake!!! Fake!!!

che un telefono possa piegarsi,può accadere…ma è un problema accidentale…sicuramente non si piegherà mai da solo.

lo scorso anno mi sono dimenticato più di una volta l’iphone 5 nella tasca posteriore…
nn mi si è mai piegato

beh ovviamente l’ iphone non è fatto di burro…però bisogna comunque fare attenzione :wink:

sicuramente bisogna fare attenzione ma nn mi sembra sia così semplice da piegare

nessuno ha detto che sia così semplice, ma può succedere quindi è bene prevenire :wink: