Lo sai che la frequenza 4G a 900 non esiste?! Esiste la 800 semmai… -.-"
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
Lo sai che la frequenza 4G a 900 non esiste?! Esiste la 800 semmai… -.-"
Problema iphone 5 aggancio rete 4G
Forse non sei ben informato, chiama la Tim e chiedi semmai -.-
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
vi date una calmata? -.-
la frequenza 900 mhz per LTE esiste, ed è l’ultima ad essere stata attivata, una volta liberati parte dei canali precedentemente utilizzati dal vecchio GSM.
Le persone a volte si dimenticano come si usa e a cosa serve Google
ricordiamoci però he questo è un forum con un regolamento creato per mantenere ordine ed equilibrio e non un luogo dove attaccare necessariamente flame, evitiamo quindi certi commenti dove l’ unica reazione che si può avere è solo quella di dare una contro risposta dai su…
chiuso ot
Scusate
Alla prossima partono le ammonizioni.
Abbiamo capito .
Molto meglio essere precisi.
Anche questo intervento è inutile Paolo11… Ma contento te…
Non era provocatorio, anche se effettivamente leggendolo può sembrarlo. Comunque non era mia intenzione
Ok
Da quanto so, di attive ci sono 800,1800 e 2600 per gli operatori italiani… Ho fatto una ricerca su Wikipedia e da quanto ho capito, non è ancora attiva la 900 di frequenza, o sbaglio? Non ti scaldare paolo11, siamo in un Forum per informarci e sapere più cose…non credi
?
ipreg, wikipedia non sempre è aggiornato, e non esaurisce lo scibile umano. ti ripeto che recentemente è entrata in funzione la 900 mhz anche per il protocollo LTe. basta googlare un po oltre wikipedia per saperlo. Ti prego di prendere atto del tuo errore e di porre fine alle repliche se non corredate di informazioni attuali.
Mi scuso, non mi sono più aggiornato sulle frequenze LTE/4G da un pochino e quindi non sapevo…Paolo11 è inutile che metti “mi piace” al post di timido…parlane
Se la finisci di provocare fai un favore a tutti. Comunque non devo dirlo io, arriverà qualche moderatore.
Curiosità : ma nella parte dove l’ admin dice che si passa alle infrazioni,qualcosa forse non è chiaro?
La tagliamo qui o dobbiamo per forza fare i mod cattivi?lascio a voi la scelta.
iPreg, è così difficile chiuderla qui? Paolo può mettere il like quanto vuole. Fino a prova contraria in difetto sei tu, non lui.
Finiamola qui, grazie.
Ed ho detto finiamola qui
Ipreg, sai che una seconda ammonizione porterebbe al tuo ban vero?
Nel frattempo, facciamo che l’ammonizione passa a senza scadenza.
Bha gente normale mi dicono…