Problema iphone 5 aggancio rete 4G

Lo sai che la frequenza 4G a 900 non esiste?! Esiste la 800 semmai… -.-"

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

Forse non sei ben informato, chiama la Tim e chiedi semmai -.-

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi date una calmata? -.-

la frequenza 900 mhz per LTE esiste, ed è l’ultima ad essere stata attivata, una volta liberati parte dei canali precedentemente utilizzati dal vecchio GSM.

Le persone a volte si dimenticano come si usa e a cosa serve Google

ricordiamoci però he questo è un forum con un regolamento creato per mantenere ordine ed equilibrio e non un luogo dove attaccare necessariamente flame, evitiamo quindi certi commenti dove l’ unica reazione che si può avere è solo quella di dare una contro risposta :wink: dai su…

chiuso ot

Scusate :blush:

Alla prossima partono le ammonizioni.

Abbiamo capito .

Molto meglio essere precisi.

Anche questo intervento è inutile Paolo11… Ma contento te…

Non era provocatorio, anche se effettivamente leggendolo può sembrarlo. Comunque non era mia intenzione

Ok :slight_smile:

Da quanto so, di attive ci sono 800,1800 e 2600 per gli operatori italiani… Ho fatto una ricerca su Wikipedia e da quanto ho capito, non è ancora attiva la 900 di frequenza, o sbaglio? :wink: Non ti scaldare paolo11, siamo in un Forum per informarci e sapere più cose…non credi :wink: ?

ipreg, wikipedia non sempre è aggiornato, e non esaurisce lo scibile umano. ti ripeto che recentemente è entrata in funzione la 900 mhz anche per il protocollo LTe. basta googlare un po oltre wikipedia per saperlo. Ti prego di prendere atto del tuo errore e di porre fine alle repliche se non corredate di informazioni attuali.

Mi scuso, non mi sono più aggiornato sulle frequenze LTE/4G da un pochino e quindi non sapevo…Paolo11 è inutile che metti “mi piace” al post di timido…parlane :wink:

Se la finisci di provocare fai un favore a tutti. Comunque non devo dirlo io, arriverà qualche moderatore.

Curiosità : ma nella parte dove l’ admin dice che si passa alle infrazioni,qualcosa forse non è chiaro?

La tagliamo qui o dobbiamo per forza fare i mod cattivi?lascio a voi la scelta.

iPreg, è così difficile chiuderla qui? Paolo può mettere il like quanto vuole. Fino a prova contraria in difetto sei tu, non lui.
Finiamola qui, grazie.
Ed ho detto finiamola qui :wink:

Ipreg, sai che una seconda ammonizione porterebbe al tuo ban vero?
Nel frattempo, facciamo che l’ammonizione passa a senza scadenza.

Bha gente normale mi dicono…