problema iphone 5 accensione dopo jb

Ciao ragazzi dopo aver eseguito il jb sul mio iphone 5 tutto funzionava perfettamente,ho spento il mio iphone e resta bloccato sulla mela,non avevo ancora installato niente ho provato a riavviarlo premendo home e power insieme ma nulla rimane bloccato cosi.Cosa posso fare il cell mi serve per lavoro.Grazie

problema iphone 5 accensione dopo jb

Ripristina con iTunes e iPhone in dfu (guida sulla mia firma)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il problema è che itunes non vede il mio iphone?

problema iphone 5 accensione dopo jb

In dfu dovrebbe vederlo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iTunes è aggiornato all’ultima versione vero?

messo in dfu ora lo vede anche se mi dice aggiornamento sw 7 ore mancanti…Poi ho l iphone ritorna normale senza jb?

Esattamente :wink:
Torna come nuovo, quindi dovrai ripetere lo sblocco :wink:

Grazie ragazzi veramente molto gentili,anche se penso dopo questo non farò più lo sblocco

Capisco… Vabbè, facci sapere come va a finire… :slight_smile:

Ok sicuramente,cmq avevo notato dopo lo sblocco un problema sull orario visualizzava un ora indietro.

Stesso identico problema.
Basta che vai nelle impostazioni, e imposti la liocalizzazione, poi metti Roma sul fuso orario e sei apposto :slight_smile:

ok grazie,sto ripristinando l iphone,mi dice altri 25 min per aggiornare il sw,ma si e già accesso e guardando c e ancora lo sblocco?

anche a me l’ha fatto ma dopo 15 minuti e’ tornato,con jb funzionante

problema iphone 5 accensione dopo jb

io per adesso non ho riscontrato nessun errore… perō gia sapere che dopolo spegnimento ci sono problemi mi fa pensare gia a toglierlo … scritto da iphone5

Perchè ancora stai eseguendo il download del firmware, è normale che l’iphone sia acceso.
Non hai messo in DFU?

E’ sempre buona norma aspettare due o tre giorni prima di eseguire il JB xchè le prime versioni dei tools che permettono di sbloccare l’ Iphone hanno sempre dei bugs

Ti assicuro che Evasi0n, è un tool “perfetto”.
Magari il problema è che tutti stanno esegundo il jb ora, quindi potrebbe diventare un problema di sovraccarico :wink:

Eheheh chi vivrà vedrà ;)…per me prima di tre giorni usciranno almeno altre due o tre versioni di Evasion per correggere i vari piccoli bugs che si presenteranno agli utenti come è sempre avvenuto con gli altri tool

Quello sicuramente, ma iltool è molto efficace e ben progettato.
:wink:

Fatto ripristino e backup ed ora e tornato tutto funzionante…Grazie ragazzi per l aiuto…riproverò fra un pò di giorni leggendo i vari commenti.