problema iphone 5 accensione dopo jb

Questo è sicuro sanno fare bene il loro mestiere! W il JB :smiley:

problema iphone 5 accensione dopo jb

Perfetto, prego :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Io già da suboro ho notato dei rallentamenti…il blocco sulla mela all’avvio…nonostante nn avessi installato nulla…la mia prima impressione???jb nn ancora affidabile e stabile al 100%!!!

problema iphone 5 accensione dopo jb

Non andiamo off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Anche per me dopo jb problema riavvio con mela fissa.è ripartito dopo un paio di riavvii.non ho indagato oltre per fretta di uscire ma lo faró al rientro.già ero dubbioso se farlo o no perchè in linea di massima sono contrario al jb,ma la curiosità ha vinto stavolta,ma come iniZio NON è buono

Chiedo quì per non creare un altro topic, quando mi consigliate di fare il Jailbreak? Sto vedendo persone che stanno riscontrando non pochi problemi…

Il jb è per personalizzare il tuo iphone o device apple…se farlo o no lo decidi tu al max se nn ti va bene ripristini e torna original!!! Salva prima gli shsh nel caso apple smette da dare la firma sul firmware che hai montato bye

problema iphone 5 accensione dopo jb

Non andate off topic mi raccomando :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io avevo chiesto se è meglio aspettare qualche giorno o se installarlo subito, comunque chiedo scusa finisco subito con il mio ot! :slight_smile:

è la prima versione del tool può essere che il team di evasi0n aggiornando il tool risolverà questo bug