[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

Quel programma non elimina il jailbreak ma solo cydia
Non risolveresti in quel modo

Billie lo so, però avevo pensato che se l’iphone va in loop (come ha detto prima klara) perchè tenta di eliminare cydia e non può farlo, magari eliminandolo riesco a ripristinare da tel. Sto dicendo na “bufalata”?? Sorry :confused1:

[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

Edita il post e modifica…usa un linguaggio consono. Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Klara ho editato, che ne pensi “però avevo pensato che se l’iphone va in loop (come ha detto prima klara) perchè tenta di eliminare cydia e non può farlo, magari eliminandolo riesco a ripristinare da tel”??

perchè il quel modo elimini l’ app cydia ma non la modifica al software

Raga allora niente?? Volevo provare a sincronizzarlo tramite Wifi con itunes ma non l’ho mai impostato, ed ora che non si collega col cavetto non credo di poterne modificare le impostazioni. A questo punto devo davvero restare con un iphone che non si collega più al pc, che si carica solo da spento e che praticamente non mi permette di sincronizzare nient altro o di aggiornare?? :crying:

Ciao tutti io ho più o meno lo stesso problema da ieri il mio iphone 4 unthetered non carica,la percentuale non aumenta e resta fissa al 2 % fino a spegnersi.
Il telefono emette il suono come se fosse in carica ma la percentuale non sale. L’ho ripristinato e itunes me lo rilevava e sono riuscito a ripristinarlo ma il problema era sempre lo stesso non caricava e continuava a spegnersi arrivando al 2 %. Cosa può essere?

[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

Hai aperto una discussione qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=114877

Non postare da tutte le parti,inoltre,il tuo e’ un iPhone 4 non un 4S

Stiamo attenti a non creare confusione

Grazie

Ragazzi purtroppo non ho trovato soluzioni. Quindi dovrò arrangiarmi, l’unica cosa che voglio chiedervi è possibile sincronizzare l’iphone con itunes tramite wifi?? mi esce l’opzione sull’iphone ma non credo di averlo impostato quando potevo ancora collegarlo al pc (dato che ora non me lo rileva), non posso fare niente?? Se riuscissi a sincronizzarlo tramite wifi potrei continuare ad utilizzarlo cosi, e magari ad usare anche ifunbox…:confused1:

ciao a tutti,
io stesso problema si carica solo se spento, no itunes no dfu…(dopo mille tentativi diverse porte usb cavi e pc)… secondo voi se aggiorno alla 6.1 direttamente dal tel si riesce a levare jb per restituirlo alla apple?
grazie