[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

levami una curiosita itunes e aggiornato all’ultima versione

se lo getti nell’ acqua andresti sempre fuori garanzia perchè è un danno accidentale e non di fabbrica

Ho appena verificato e devo aggiornarlo. Però fino al 15 Gennaio (ultima sincronizzazione con relativo backup) me lo rilevava comunque.

E pagando 150€ non me lo sostituirebbero?? Non equivale alla rottura di un vetro per esempio??

aggiornalo e vedi se il problema persiste…anche se comunque non penso sia quello…ma tentar non nuoce

dipende dalle condizioni in cui porti l iphone,potrai acquistare il rigenerato…ripeto…devi informarti con l’ assistenza

non uppare

Scusami non ho uppato volontariamente ma ho prima scritto il mess e poi ho letto l’altro. Informarmi con l’assistenza come?? Andando all’apple store?? E che gli dico??

puoi anche fare telefonicamente…trovi i numeri nella mia firma

Gli dico direttamente che il tel mi è andato in acqua e non si accende più, e se posso quindi sostituirlo dandogli questo più 150€ e vedo come mi rispondono??

io il JB dal 4S lo levai dalle impostazioni ripristinando il cel come nuovo e il jb sparì…fai un tentativo…

digli che non riesci a ripristinare in quanto l’ iphone non viene riconosciuto dal pc…e che hai provato su più computer…inoltre il tuo telefono non è più in garanzia a causa del software. vedi che ti dicono.

Il jailbreak è legale ma fa decadere la garanzia

teoricamente potrebbe…è molto ma molto raro che possa riuscire…il telefono va in recovery loop perenne

Klara quindi la soluzione “fargli fare un bagnetto non me la consigli”?? Anche perchè non credo accetteranno di sostituire un iphone jailbroken. Altrimenti avevo pensato una cosa, se è vero che l’iphone quando lo si ripristina dalle impostazioni va in loop perchè tenta di cancellare l’app cydia e non ci riesce, se cancellassi in qualche modo cydia da iphone e riproverei?? Potrebbe funzionare?? L’ho pensato perchè ho letto di un tweak che permette di eliminare cydia dall’iphone stesso…

non te la consiglio perchè non è detto che ti accettino l’iphone.

cydia e il jb si possono solo cancellare tramite ripristino

Edito per non uppare. Klara avrei trovato il metodo di cancellare cydia dall’iphone tramite un tweak chiamato “cydelete” che praticamente toglie la protezione a cydia e me lo fa eliminare come una semplice app. Secondo te se lo elimino e provo a ripristinare da iphone va comunque in loop?? O riesce a farlo perchè non deve disinstallare cydia?? Che ne pensi??:confused1:

[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

Allora mi deve aver detto una fortuna pazzesca,sul mio tra metti e togli il jb la procedura mi è riuscita 2 volte :smiley:,e su quello della ragazza 1 volta…

Io ripeto nel suo caso visto che è “spacciato” una prova la farei magari di dice bene :grinning:

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

Andrea cosa dovrei fare?? Ripristinare da Iphone e aspettare all’infinito la rotellina che gira??

[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

Io una prova la farei…se le due strade sono l’acqua e far una prova come ti sto dicendo,fai sempre in tempo con l’idea del bagnetto :smiley:

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

E se il problema del loop è cydia ed ho l’opportunità di eliminarlo, elimino o provo senza toccare nulla??

[PROBLEMA] Iphone 4s non si carica

Se questo modo per eleminare cydia e’ affidabile e testato da qualcuno fai un prova ad eliminando…
poi fai il ripristino come nuovo e vedi che succede…

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

Cercando su google ho letto che se elimino cydia con cydelete dopo l’unico modo per rimetterlo è ripristinare e fare il jail, cosa che non posso fare dato che itunes non me lo rileva. -.-"