Problema iphone 4 scattoso

caro capitano se si rimprovera qualcuno dicendogli “usa il tasto cerca” hai sicuramente ragione. Se si arriva a dare sempre un certo tono di risposta è ovvio che prima o poi qualcuno ti risponda.

Puo’ capitare, ma ci sono altri migliaia di utenti che si sono trovati bene…
Quindi evitiamo di creare allarmismi inutili.

Pure a mio cuggino ne hanno cambiati 4 e gli han dato pure un happy meal

il tono della risposta, poi non metto in dubbio che possa essere espertissimo. Però quando io in un certo ramo sento di essere preparato non mi pongo certo in modo tale da far sentire l’altro meno preparato come un idiota. Sono modi di fare che poi generano risposte piccate.

Assessore, visto che è così attento ai miei post, la invito a segnalare un mio post in cui sono stato cafone o maleducato.
Il mio agire qui come quello della maggior parte degli utenti è sempre finalizzato a far si che le informazioni siano corrette e d’aiuto per chi è in difficoltà.
Quando ciò dal mio punto di vista non accade mi sento di intervenire magari in modo “scherzoso” ma mai offensivo.
Per il resto mi spiace ma non accetto lezioni di buone maniere da lei che non mi pare la persona più adatta per venire qui a fare il moralizzatore di nessuno.

hai cominciato tu ti ho retto il gioco

JD ma non si può chiudere sto post? A che serve?

allora… siamo andati fin troppo off topic.

Concludo io dicendo che:

Personalmente leggevo questo topic rimanedo basito dalla quantità di infromazioni errate date da entrambi gli utenti.

L’utente Marco969 si è permesso di chiedere se questo topic fosse una barzelletta, in riferimento al fatto che 2 utenti con nick praticamente identici avessere le stesse idee sbagliate, gli stessi problemi… lo stesso modo di scrivere, di punteggiare ecc ecc…

L’utente sbimo ha esagerato insultando il forum e l’utente Marco969. Per questo motivo è stato bannto per comportamento scorretto ed insulti.

L’utente sempreverde è intervenuto nella discussione senza che sia stato chiamato in causa, ma probabilmente per la motivazione data (io nn ricordavo) dall’utente Marco969, ovvero in erito alla firma che ho personalmente fatto rimuovere.

L’utente sbergio, non avendo altre opportunità in questo discorso, continua nella sua provocazione.

Chiudo il topic.

ok. procedo subito sbergio.

riapro il topic per chiedere all’utente sbergio se devo cancellare solo questa utenza o anche l’altra che ha creato oggi “isombrero”

Se scrive qualcuno di diverso da sbergio si becca una ammonizione…

se più di un utente percepisce disagio dalle tue risposte, potresti anche chiederti il motivo per cui tale tono non viene percepito come scherzoso.

ma il mio ultimo post l’hai letto?

ho letto dopo questo post, non scriverò più

lo riscrivo xche qualcuno è interventuo anche se nn ne aveva l’autorizzazione.

Da ora se qualcuno scrive qui dentro viene ammonito.

l’altra utenza verrà eliminata

chiudo il topic.