Problema iphone 4 scattoso

Ok.
Utente bannato e topic chiuso.

Va la siate seri su!

c’è chi può e chi non può, come in ogni forum non democratico che si rispetti. (se facessi una cosa del genere in un Consiglio Comunale mi dovrei dimettere il giorno dopo).

Qui se parliamo di limitazioni direi che questo tread ne è un grande esempio.
Si parla di cose che non stanno ne in cielo ne in terra e si danno informazioni completamente errate e forvianti per chi davvero ha bisogno di aiuto.
Un consiglio, prima di offendere qualcuno da dietro una tastiera, preoccupatevi di ragionare e usate i neuroni nel modo giusto.

E quando dici stupidate ti dimetti o resti in carica?

Chiedo anche io una spiegazione rispetto a questo tuo intervento.
Sii piu specifico per favore, sopratutto in merito a chi ti rivolgi.

Cosa faccio, lo prendo come un insulto oppure no?

Dimmi tu…

in questo topic hai iniziato tu a fare flame con quell’intervento fuori luogo, e hai fatto bannare un utente perchè c’è un modo di moderare alquanto discutibile. Viene richiamato chi subisce il flame e non chi lo comincia. Coerente direi.
Qualcuno può zittire altri, gli altri non possono rispondere. Se questo è coerente, allora fatevi il forum in 5 persone.

Grazie a Dio non siamo 5 persone, il mio intervento voleva sottolineare un tread senza senso pieno zeppo di informazioni errate come ho giá avuto modo di sottolineare.
L’utente è stato bannato perché è un grande maleducato ed ha insultato un maniera del tutto gratuita rispondendo in modo sproporzionato, quindi la causa del ban è la sua maleducazione non il sottoscritto.
Per quanto riguarda te, sei intervenuto per creare polemica gratuita avendo il dente avvelenato per una tua vecchia questione con JD inerente la tua firma, quindi hai semplicemente colto l’occasione per creare polemica e fare discorsi pseudo politici che con questo forum non hanno nulla a che fare.

Se hai qualcosa da dire in riferimento alla moderazione, dirlo a marco è inutile… anzi… lo provochi e basta. Son qui io… dillo a me.

L’utente sbimo è stato bannato non per flame ma per insulti e comportamento scorretto, cosa MOLTO diversa.

RIPETO il motivo del ban è comportamento scorretto ed insulti.

…ora mi tornano i conti… pirtroppo avendo tanto da fare alcune cose me le perdo. Grazie.

Fai un esempio… postami il link di un nostro insulto recente.

Che vuoi fare, ognuno subisce qualcosa… Ad esempio noi stiamo subendo i tuoi post dove continui a dare informazioni errate sui telefoni ricondizionati.
Poi se gentilmente ci dici quale tipo di vessazioni stai subendo considerato poi che sei iscritto da oggi e hai 15 post, mi pare un’affermazione davvero fuori luogo e inopportuna.

è diversa la questione, il tuo tono nei confronti di molti utenti e molti post è saccente e qui deve passare. Quando ti si risponde per le rime al tuo modo di porti arriva il moderatore che banna o richiama l’altro. Quindi siccome tu qui puoi venire a fare l’espertone saccente, e sicuramente non metto in dubbio che ne sappia più di altri, ciò non ti autorizza a poter imperversare come ti pare, perchè ci sono altri rami dello scibile in cui tu ne sai meno di altri e non credo ti faccia piacere se nei tuoi confronti ti si risponda con saccenza, acidità e fastidio.
Per me accusare due utenti che si stanno aiutando di costituire un topic da “barzelletta” equivale a un insulto indiretto. Ci sono altri modi meno da cafoni e più educati per spiegare alle persone il punto in cui sbagliano.
Per il resto, fate come volete.

Forse l’italiano che viene scritto qui sopra non è chiaro oppure leggi con poca attenzione.
L’utente è stato bannato per insulti ti è chiaro?

adesso nn ti interessa xche nn hai modo di dare validità a quanto hai dichiarato prima.
Poco fa la polemica l’hai alzata e anche grossa…

Se un argomento viene trattato 100 volte al giorno, ovvio che un po’ ti secca a ripetere sempre le stesse cose…
E poi in alto a destra c’è il famoso tasto cerca che quasi nessuno usa, per pigrizia, perché c’è gente abituata ad avere le cose, servite su un piatto d’argento.

Tu hai detto che i telefoni ricondizionati danno un sacco di problemi e bisogna cambiarli 3 o 4 volte… cosa assolutamente NON vera.

nn mi tornano tutte le tue parole… perdonami… Saccente è colui che Millanta di sapere…
ora… dare del Saccente ad un utente come Marco, perdonami, tu nn lo conoci, ma credo sia alquanto azzardato…