Problema iphone 4- non si accende più

che ha grossi problemi anche lui…in che senso problemi di firmware?

problema del sistema operativo…software…

questa la metto insieme a quella del virus.

ma insomma…è un virus o un problema software secondo lui?e se era software…perchè non ha ripristinato? i problemi software si risolvono così eh…ma avendo provato tu a farlo senza successo, beh…problema software non è :wink: come è ovvio visto il problema.

boh appena lo prendo domani o spero oggi pomeriggio mi armo di tanta pazienza e provo con iReb

Problema iphone 4- non si accende più

Ahahahahahah , comunque tornando all argomento riprenditi il prima possibile il telefono che quello non è un tecnico…è ripristinalo te e sappici dire

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

domani mattina o pomeriggio lo vado a prendere e provo con ireb… se neanche cosi niente allora penso sia un problema di scheda madre…scusami se rompo ma iReb che errori non può bypassare?

ciao ragazzi, ho preso il telefono ho provato a fare un ripristino con iReb questa volta non mi da errori, però quando itunes dice preparo iphone per il ripristino si riavvia continuamente…come potrei fare? grazie

…veramente ti abbiamo detto che il tuo telefono ha dei problemi hardware…quelli non si risolvono con un ripristino.