Problema iphone 3GS da sbloccare!!!!

Ciao ragazzi,

credendo che fosse un iphone americano ho aggiornato la baseband e usato ultrasnow ma continua a dire nessun servizio!!

ora ho scoperto tramite seriale imei che non era bloccato :S come posso risolvere?

Mi da sempre nessun servizio!!! :(((((((((( Ho provato a cmabiare anche l’antenna :frowning: ma niente

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Devi eseguire il downgrade della baseband tramite redsn0w,fatto questo ripristina ad iOS 6.0.1 originale da iTunes

Naturalmente,prima di fare tutto,elimina i vari ultrasn0w e riavvia l’iPhone

Ok scusa, adesso ho modificato spero vada bene!!

Ok adesso provo e ti faccia sapere!! grazie ^^

occhio ai doppi post… eri finito nel filtro antispa…ho approvato il tuo post :wink: tutto ok…segui la guida di Billie

ma quando faccio il downgrade della baseband che firmware li devo dare a redsnow?

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Che fw hai adesso?

5.1.1 jb :slight_smile:

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Allora inserisci iOS 5.1.1 :slight_smile:

ok ho fatto downgrade della baseband però prima di installare iOS 6.0.1 ho notato che ora non mi da nemmeno informazioni sul gestore mentre prima (dopo aver messo ultrasnow) me le dava, anche se dava nessun servizio.

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Scusami,ma sei sicuro che questo iPhone sia italiano?
Da dove te lo sei tirato fuori? xD

si è italiano modello : MC134T :slight_smile:

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Allora potrebbe avere il codice IMEI bloccato
Dove lo hai comprato?

Su ebay, ma ho già verificato attraverso i siti per verificare imei e non è bloccato, comunque ho ripristinato con io 6.0.1 originale e mi trovo baseband 05.16.07 e di nuovo “NESSUN SERVIZIO” :frowning: però ora in " gestore" viene scritto “Vodafone IT 13.0” però “Nessun servizio”

Su ebay, ma ho già verificato attraverso i siti per verificare imei e non è bloccato, comunque ho ripristinato con io 6.0.1 originale e mi trovo baseband 05.16.07 e di nuovo “NESSUN SERVIZIO” però ora in " gestore" viene scritto “Vodafone IT 13.0” però “Nessun servizio”

Ciao scusa andreix se mi metto nella tua discussione saresti cosi gentile di dirmi il sito per vedere se imei è bloccato oppure no per favore?

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Allora le cose non possono essere che 2

  1. L’iPhone non e’ italiano e quindi SIM-LOCKED (penso sia questo il caso)

  2. La baseband e’ corrotta,quindi ha un problema hardware

@brayan94 questo è il sito : International Numbering Plans, © 2001-2013

Billie il telefono è italiano hail codice modello : MC134T

Vuol dire che è italiano sbloccato TIM :frowning: Come faccio?

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Gli operatori italiani non bloccano gli iPhone
Allora non può essere altro che la baseband corrotta

ma se avessi la baseband corrotta troverei dei campi vuoti sotto le voci(iccd,versione modem,imei) etc

ah,e se lo metto vicino alle casse della televisione sento il rumore di quando cerca la linea ma dopo poi dice nessun servizio, come se non agganciasse.E’ tutto molto strano…