Problema iphone 3GS da sbloccare!!!!

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Potrebbe essere anche l’antenna,non so che dirti,di SICURO gli operatori italiani non bloccano gli iPhone ed ultrasn0w non serve a niente nel tuo caso

Ripeto,secondo me e’,a questo punto,un problema hardware e non software

innanzitutto complimenti per il forum…
io ho lo stesso identico problema ma il mio è MC637B (dovrebbe essere regno unito)

l’ho comprato usato già aggiornato ad iOS 6.0.1 (non jb) che funzionava con scheda tim ed il tizio di prima non aveva cancellato tutti i programmi da lui installati, allora ho pensato bene di fare un ripristina e rimettere tramite itunes il 6.0.1 ma effettuata l’attivazione non mi funziona ne con wind ne con vodafone (tim non so perché non ho sim tim)…
ho controllato l’imei e non risulta bloccato, la baseband è 05.16.07… il numero di serie inizia con 5k quindi credo sia un ex telefono rigenerato.
la cosa strana è che prima funzionava e dopo il ripristino ho “nessun servizio” sia con vodafone che wind.

ho chiamato la apple per chiedere informazioni e la voce registrata mi dice che il “dipartimento è chiuso” specificando orari e giorni in cui chiamare ma oggi è tra i giorni in cui dovrebbe essere aperto!!! questa è una congiura :((((

suggerimenti?

MA cosa potrebbe essere di hardware? di antenne ne ho provate 2…

Chiama i numeri apple che ho in firma, sono aperti :slight_smile:

Non vorrei fosse un telefono sim locked di conseguenza il precedente possessore aveva il JB che tu sei andato a togliere :slight_smile:

ho chiamato proprio i numeri in firma… prima mi dice che gli operatori sono occupati, poi quando riesco a prendere la linea mi dice che il dipartimento è chiuso :frowning:

comunque ho controllato prima di aggiornarlo e non era jb… ho utilizzato tutte le precauzioni prima di fare fesserie :slight_smile:

Uhm … cavolo, molto strano. Non vorrei fosse un problema di Baseband. Tu prova a sentirli, al massimo vediamo se qualche utente nel frattempo può aiutarti!

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

L’iPhone e’ straniero quindi in problema e’ diverso da quello dell’utente sopra
Quella bb non e’ sbloccabile quindi devi montare la bb dell’iPad e poi sbloccarla con ultrasn0w fix e ultrasn0w

Sono tutti argomenti trattati moltissime volte al giorno

SE posso aiutarti marco il tuo iphonje è sim locked secondo me.Quindi ripristina a custom firmware 5.1.1, successivamente aggiorna la baseband con quella dell’ ipad tramite redsnow, infine usa ultrasnow per sbloccare il telefono, lo trovi in cydia :slight_smile: e ti dovrebbe riprendere la rete. :slight_smile:

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Esatto :slight_smile:

Io non sò come fare con il mio però :frowning:

ora sono a io 6.0.1 con baseband 6.15.00 COn JB TETHERED

devo installare prima ultrasnow fix per ios 6.0.1 e successivamente Ultrasnow normale? giusto?

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Hai detto che l’iPhone e’ italiano,hai rimontato ancora quella bb?
Perché?
Cmq a questo punto si,prova con i 2 ultrasn0w

allora sono riuscito a parlare con la apple e devo specificare che mi sono trovato difronte ad un servizio di eccellente qualità, sono veramente stupito!!!
in sostanza il telefono è rigenerato perché sostituito in precedenza con uno italiano difettoso e nel passaggio di sostituzione c’è stato qualche errore loro nell’attivazione del profilo. Adesso hanno fatto una procedura che se non andrà a buon fine entro 24-48 ore mi sostituiranno nuovamente il telefono a loro spese!!!

Le sto provando tutte, e comunque ho provato ma niente, dice nessun servizio. Adesso ho ordinato un nuovo flat antenna su ebay e vedo che succede…con la fortuna che ho le due antenne che ho provato di sicuro avevano la bobina interrotta :S Lo spero così, con la nuova antenna avrò risolto questo cavolo di problema…

Problema iphone 3GS da sbloccare!!!

Speriamo,facci sapere :wink: