Problema Iphone 3G (americano) dopo aggiornamento al firmware 4.1

Perchè mi ero sbagliato a dirti 3G fuzzyband.
Purtroppo non hai il bootloader 05.08

Comunque notizia di poco fa: Il DevTeam ha sbloccato la baseband degli iPhone 3G e 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie per la utile informazione.
Dunque ora io come procedo?

Puoi solo attendere

ho letto sul web che “Apple rilascia ufficialmente iOS 4.2” , dunque entro fine settimana si dovrebbe avere la versione di ultrasn0w adatta per sbloccare la parte telefonica del mio iphone?

La nuova versione di ultrasn0w dovrebbe essere rilasciata entro la fine della settimana

Aspettando ultrasnow, volevo risolvere un altro problema. Quando apro cydia mi da alcuni errori, e quando clikko su changes rimane a caricare all’infinito, da cosa dipende?

prova con queste guide!
Velocizzare il caricamento delle repo in Cydia [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Cydia: Loading Changes troppo lento? Ecco la soluzione [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ragazzi scusate intanto volevo sapere se si hanno novità per sbloccare la parte telefonica con il nuovo fw. poi volevo sapere se il procedimento per effettuare il jailbreak anche su fw 4.2 è sempre lo stesso! io ho il 4.0.2 e il jailbreak l’ho effettuato con redsn0w la procedura sarà la stessa o cambia qualcosa?

Grazie cons, sembra più rapido dopo che ho disattivato i temi.
Però all’apertura di Cydia mi da errore legato a “yellosnow” che non so come risolvere…

kira2233: ho letto che domenica dovrebbero rilasciare ultrasnow, speriamo bene

kira2233: ho letto che domenica dovrebbero rilasciare ultrasnow, speriamo bene[/QUOTE]

me lo auguro anche io :smiley: ma per la procedura? resterà sempre uguale con redsn0w o si deve fare qualche altra cosa?? sono parecchio niubbo su ste cose e ho letto un po in giro arrivando a creare una gran confusione :confused1:

Come verifico che baseband ho nel mio iphone 3G ?

Nelle info in impostazioni trovi la voce firmware modem

ho la 05.14.02
Grazie dell’aiuto :thumbsup:
Speriamo che entro oggi si possa scaricare ultrasn0w anche se questa mattina non lo ho ancora trovato.
è normale che non ho trovato neanche la versione precendente di ultrasn0w su cydia?

dovremmo quasi esserci, su twitter si parla gia :smiley: devono solo aggiornare la repo :smiley:

non ce la faccio piuuuu :frowning:

Si sanno novità?

dovrebbe uscire a mezzanotte…

p.s.:guarda che ci sono tantissimi topic simili nei nuovi messaggi…

questa mattina non lo ho trovato su cydia per il download ultrasn0w.

Credo di avere capito però che sia stato rilasciato e per fare funzionare il nuovo ultrasn0w serve seguire una nuova procedura, mi sapete guidare?