Problema Iphone 3G (americano) dopo aggiornamento al firmware 4.1

Guarda nel blog ci sono tutte le guide, seguile alla lettera.

mi sembra molto confusionaria la guida, leggendo i commenti degli utenti che la hanno seguita.

Io volevo sapere una cosa, ho l’iphone con il jb fatto con snowbreeze e ora ho installato il nuovo ultrasn0w 1.2 ma mi da sempre nessuna sim, non dovrebbe funzionare così o devo fare la procedura per il JB con redsnow?
(questa: GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia )

NON HO capito una cosa, io la procedura la devo fare con il 4.1 o con il 4.2.1 ?
perchè nella video guida seleziona il 4.1…

puoi farlo con tutte e due ma con redsn0w perchè si va a instalare la baseband dell’ipad perchè quella dell’iphone nn l’hanno ancora sbloccata…

dandomi un consiglio quale mi consigliate di utilizzare , la 4.1 o 4.2.1 ?

ho seguito la procedura (jb e modifica baseband con redsnow e installato ultrasn0w) ma non succede nulla, dice sempre “nessuna sim”
(questa: GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia )

unica particolarità che quando mettevo la repository http://repo666.ultrasn0w.com mi ha dato errori, ciò succedeva anche quando il jailbreak lo avevo fatto con snowbreeze.
Aiutatemi per favore , che non so più cosa fare…