Problema invio sms

ciao ragazzi.
anche io ho avuto questo problema (ho aperto un thrend e che ora chiudo perchè ho risolto il problema) con la scheda wind, all’inizio me li mandava poi di colpo non me li mandava +, ho fatto l’impossibile prove e controprove in altri tel me li mandava e nell’iphone no, sono andato al centro tim dove ho preso il tel e ho chiesto spiegazioni, mi ha detto forse è un problema di scheda, prova a metterne una aggiornata, ho seguito il suo consiglio, sono andato al centro wind ho messo una scheda nuova sempre con lo stesso numero, traffico ecc ecc da 64K purtroppo la wind solo quelle fa e come per magia ora mi rinvia i messaggi.

raga io ho un iphone 3g FW 3.0 JB è da ieri 6/09/09 ho lo stesso problema… iphone non invia sms ma li riceve gli stessi sintomi che hanno avuto gli altri… come posso risolvere??

Risolto con l’aggiornamento al 3.1!!
Evvivaaaaa

Ragazzi, ho lo stesso problema, il mio iphone funziona perfettamente, unico problema nn invia gli sms ci ho fatto caso oggi, ho seguito il consiglio di questo post, ho messo la sim in un’altro cell ed ho inviato il messaggio, nessun problema ma quando la rimetto e cose se niente fosse successo, nn li invia cmq.
Dovevo forse riavviare il telefono prima di rimettere la sim? O dopo ma prima di inviare l’sms?

Scrivo questo perchè preferirei nn aggiornare il FW, posso risolvere evitando il ripristino?

stesso problema . . . ho cancellato gli ultimi messaggi inviati ed il problema è sparito

Pobabilmente ci vuole un SIM avanzata ,64 k oppure 128 k. Per gli smartphone ci vogliono le SIM che supportano determinati servizi

a me succede uguale sei riuscito a risolvere il problema?