Problema insolito con youtube

ho notato che quando accedo a YouTube con l’iPhone il download del pezzo è lentissimo oppure non funziona affatto.

Ovviamente sono connesso in WiFi con penna Asus WL-167g

Ho letto in qualche forum che c’era un problema coi precedenti firmware, ma per i quali credo comparisse un messaggio d’errore.
Da me nessun messaggio d’errore, “soltanto” un’insolita lentezza e"fermezza".

Pensavo anche a problemi di YouTube, congestione o cose simili… ma lo fa a tutte le ore.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ogni aiuto è apprezzato. :wall: :cryin:

Grazie.:wall::cryin:

spegni/riaccendi!
ma la lentezza di cui parli potrebbe essere la velocità normale di caricamento di un video che noi tutti abbiamo! magari sei abituato ad alte velocità e youtube di iphone non si contraddistingue affatto da velocità elevate di caricamento!
perciò la lentezza che hai notato l’hai riscontrata ultimamente? prima ti andava(molto) più veloce?

Si ultimamente ho riscontrato questo problema
di lentezza e lo spegni/riaccendi non funziona
PS: ora invece mi dice addirittura che youtube non può collegarsi, quindi è un problema di iphone e non di wi-fi…
Aiutoo, vi prego!!!

safari ti va normalmente?

tutto liscio!!! ah dimenticavo, anche installer va lento.

Ciao,
anche io da ieri ho lo stesso problema.
Hai risolto in qualche modo?

ancora non ho risolto il problema :nonso:
speriamo solo che qualcuno ci aiuterà!!!
PS: ma tu hai il 3G?
Io il 2G…

Si… il mio è un 3G 8GB ed ancora è tutto “originale”, quindi possiamo escludere problemi legati a smanettamenti vari.

l’avevo capito che era 3G.
Tu ce hai una soluzione :lol: :
Vai dove hai comprato l’iphone e spiega i problemi che hai e fatti attivare youtube!!! :wink:
Io purtroppo ho un 2G di vecchia generazione sbloccato :frowning:
Prima andava bene poi tutto d’un tratto youtube non riceve più i file da internet e va lento anche come installer…
E’ tutta questione di fortuna :rolleyes:

Uhm… non ho capito… è un problema noto? e se si cosa fa può fare un centro TIM per risolverlo?

prima fai cosi:
Impostazioni Generali Ripristina Ripristina Impostazioni

se non risolve nulla potresti ripristinarlo!
ma non ho capito se sempre ha fatto cosi o solo ultimamente? e poi ok che safari ti va ma è lento o normale?

per installer invece la lentezza dipende dalle troppe sources che hai!
dovresti provare ad eliminarne qualcuna! fai manualmente:
installer/sources/edit/delete

Stamattina funziona nuovamente in maniera corretta.
Il problema è sorto qualche giorno fa, prima era tutto OK. Credo, a questo punto, che sia imputabile ad un disservizio su YouTube.

In merito a quanto mi avevi consigliato (anche se non ne ho bisogno), ho un dubbio: se effettuo un ripristino del fw da iTunes, gli sms salvati sul telefono vengono rimossi? E’ possibile effettuare un backup con iTunes?

Bye

Una domanda s1mOne, ma se ripristino le impostazioni mi si cancella tutto?
Grazie per il consiglio di installer!!! Spero che funzioni!!!
Safari mi sembra molto normale. Ma se elimino le sources e poi esce una nuova applicazione su installer che faccio? Come le reinstallo?

per Impostazioni Generali Ripristina Ripristina Impostazioni non perdi nulla…

il consiglio è di eliminare le sources “secondarie”… le apps + note sono tutte sulle 3-4 repo principali!
nel caso te ne servisse una in particolare l’aggiungi tranquillamente!

@dkdk_it:
il backup è possibile si tramite itunes… però gli sms li perderesti!

non ho fatto nessun backup perchè non lo so fare o perlomeno mi preoccupo e non ho resettato le impostazioni!!!
Ho risolto con installer grazie a te, ma non ho risolto assolutamente con youtube!!! Ho scaricato il "youtube activator 1.1.4 e ora almeno trova il server, ma continua ad avere problemi di caricamento video del tipo: “forse questo video potrebbe essere non visualizzato”. :shocked:
Il video alcune volte si carica bene ma non lo scarica e quindi se tocco play mi fa vedere un pochino (3 secondi massimo e poi il video si spegne e mi fa ritornare alla home di youtube!!!) :frowning:

Aiutatemi vi pregooooooo!!!

se vuoi fare una cosa drastica e risolvere quasi sicuramente, fai un ripristino in dfu a 1.1.4 e risblocca con ziphone 3.

ommio dio!!! Ma sui cancellano tutte le applicazioni di terze parti? Come faccio a fare un backup di tutte le applicazioni!!! Grazie

si cancella tutto, io non ti consiglio di fare backup perchè rischi di portarti dietro eventuali bug che potrebbero influire sul problema che hai segnalato.

io farei tabula rasa :wink: