Problema insolito con youtube

Tutto cancellato? anche i contatti e le note?

Vorrei almeno mantenere i contatti e le note

hai pc o mac? i contatti li puoi sincronizzare sicuramente, le note non mi pare

PC

io ho mac, quindi non ti so dire. di certo i contatti li puoi sincronizzare con outlook e forse anche le note.

vedi qua: Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

grazie ora vedo

Ho visto, ma comunque non voglio farlo Nico, ho paura, specialmente dopo che ho passato notte bianche per farlo ritornare alla 1.1.4 quando si era bloccato. Spero che ci sia un’alternativa!!!
Per tutti quelli che si intendono di informatica e anche per Nico: qualche giorno fa mi è uscito sul desktop un’icona che mi diceva “errore svchost.exe”. E’ da quel giorno che youtube mi si blocca, va lento o non trova il server… Questa icona mi è uscita dopo che ho dovuto istallare la chiavetta wi-fi Asus WL 167g per andare in internet con l’iphone!!! potrebbe essere questo errore la possibile causa??? io ho dei seri dubbi che questo errore mi inceppa la linea wi-fi. ho letto ovunque su internet di questo problema, ho provato a fare tutto ma poi mi sono bloccato perchè non sapevo come "pulire la cartella aggiornamenti automatici!!! ora vi scrivo con questa icona sul desktop che se clicco su ok internet non parte più!!! Spero di essere stato il più chiaro possibile… Aiutatemi vi prego, il tecnico di fiducia ora è in vacanza!!!

Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo mesi di latitanza passiva :slight_smile:
anche io ho dei problemi di lentezza su You Tube (e solo su You Tube) e la cosa mi risulta strana poichè sulle altre App non ho problemi (nemmeno d-tunes che mi fa scaricare a velocità che non raggiungo nemmeno con il pc fisso ^_^)

ho una connessione fastweb, iphone jailbreackato e problema presente anche da prima del jailbreak… che significa?
Sapete se esiste una app che sostituisce o migliora la funzione di You Tube? Quella di D-Tunes è simpatica ma scomoda per le ricerca dei file…

succede anche a me alcune volte purtroppo you tube nn è velocissimo e nn penso ke ci siano programmi o un qlks x velocizzarlo

Scusate, ma a proposito di You Tube, è capitato anche a Voi che nel selezionare You Tube compaia il messaggio " Per abilitare You Tube devi collegartia iTune con una connessione internet".
Cliccando OK si chiude l’applicazione e si torna alla videada base di partenza???
Stò diventando matto per capire cosa può essere accaduto.
Per cortesia può aiutarmi qualcuno ? Grazie anticipatamente

Fixare l’errore “Devi prima connetterti ad iTunes con una connessione internet per abilitare Youtube” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie Simo060994, ma temo di non aver capito.
Prima di oggi You Tube funzionava perfettamente…
Quando mi suggerisci di collegarmi ad iTunes lo devo fare sul mio iPhone o PC fisso con iPhone collegato ???
Potresti aiutarmi passo, passo .
GRAZIE 1000!

nessuna delle 2, devi fare come dice quella guida

SIMO060994 cosa intendi per “FIXARE” l’errore ???

fixare in informatica significa “risolvere”…

Scusami SIMO cosa dice la guida ???

Quindi tu credi che sia un problema che si possa risolvere ???

Purtroppo non ho ne guida , manuale ne la conoscenza tale da poter risolvere da solo il problema.
Per cortesia qualcuno mi aiuti.
Ringrazio tutti anticipatamente.

se magari apri quel link così lo vedi…:rolleyes::rolleyes:

certo…