problema improvviso connessione 3g

ciao a tutti raga, ho un problema con la connessione 3g del mio iphone con sim vodafone , ho il fw 2.01 e dato che sono in vacanza nn posso aggiornare, è sempre andato tutto bene,da due giorni però non c’è versò di connettersi in 3g,anche da luoghi in cui c’è la rete, mi esce sempre nessun serviZio, che può essere? Ora mi connetto in gprs,ma non capisco perchè tale problema.
Chiedo scusa ai mod se c’era gia qualche discussionesimile aperta se me la potete postare…
Grazie mille

nessuno mi aiuta raga

raga nemmeno installando il nuovo fw ho risolto…nessuno mi può aiutare?
ho provato anche a ripristinare le impostazioni del network ma niente, continua a non connettersi in 3G.,…grrrr

ragazzi ho ripristinato tutto ma il problema rimane…sempre nessun servizio in alto a six …
:-(-

Aiutatemi…

iuhu…c’è nessuno??? please…
sapete che numero chiamare per farmi dare assistenza da vodafone direttamente?

Emh… il 190 :). A parte gli scherzi… personalmente trovo la copertura 3G di vodafone una ciofeca… qui a milano mi va in “nessun servizio” talmente di frequente che ormai è perenne in 3G-off :frowning:

ma al 190 mi hanno detto che nn si occupano loro di questi problemi e di chiamare il numero per i clienti iphone ma che loro non lo sapevano…grrr…
cmq prima prendeva benissimo, ora non capisco che gli sia preso…:cursing:

Potrei sbagliarmi ma non mi sembra di aver letto in giro di un numero di assistenza vodafone per l’iphone… in ogni caso richiama a oltranza. Non sempre chi ti risponde sa quel che dice. Mediamente dopo 2-3 telefonate prendi qualcuno che ti aiuta. Con H3G anche 6 o 7 :)… e lì è anche a pagamento :confused:

allora riprovo…

raga allora niente?? lo devo portare in assistenza?

prova ad andare in una apple center…esponi il problema e vedi cosa ti dicono…:wink:

credo di si, nel senso che se dopo il ripristino (e nessun backup preso) il problema persiste, non c’è nulla da fare.

mmm ora mi fai venire un dubbio…ora provo ancora un’altro ripristino senza prendere nessun backup…

altrimenti meglio un apple center o dove ho acquistato l’iphone?

niente giuseppe nemmeno così va…

se l’hai acquistato da più di 15 gg devi comunque andare al centro assistenza apple.

e si l’ho preso a metà luglio…cmq venerdì sn stato in un centro vodafone one e mi hanno detto che tranquillamente loro me lo fanno riparare in garanzia…e ci vogliono una ventina di giorni…
domani provo ad andare nel centro dove ho acquistato l’iphone e gli e lo lascio li…che nervi però…il cel funziona benissimo, è solo questa cosa il problema…

Se riesci contatta direttamente la apple che sembra siano più veloci

e come?

vai in un apple center come ti ho detto :wink: …forse te lo sostituiscono direttamente loro…altrimenti chiama apple…
prima pero’ prova con l’apple center , vodafone lasciala stare :wink:

ok matty, solo che nn so come trovare un apple center…avete un link dei negozi nella provincia di Milano?