problema improvviso connessione 3g

vai su questo link metti sulla destra il cap di milano ed il gioco è fatto Apple - Dove acquistare

grazie mille…

Allora raga oggi ho chiamato il servizio apple store e mi hanno detto che per far riparare il telefonino vengono a prenderlo loro con un corriere ed è tutto in garanzia, vengono loro perchè l’unico centro riparazioni in Italia pare sia a Roma, quindi per forza devono fare così, e lo tengono via circa 10 gg lavorativi…vediamo un pò…speriamo che poi si risolvano i problemi…

Piccola info, come si vede se ho completamente eliminato il jailbreak? Non vorrei che per quei dieci minuti in cui l’ho sbloccato mi facciano storie…Io ho ripristinato tutto ovviamente, però vorrei avere la certezza di aver eliminato ogni traccia…
grassie…

Ma non è che il tuo problma è questo?

iPhone, problemi di connessione e all’orizzonte si annuncia Android - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it

il mio non è che fa fatica a prendere la 3g, non funziona proprio in 3g, mi dice nessun servizio dove ci sn le linee della rete…

ragazzi ho mandato il telefono in assistenza ed in meno di una settimana me ne hanno spedito uno nuovo di pacca, complimenti alla apple, mi hanno mandato un corriere a prendere il mio e dopo aver visto il problema me ne hanno inviato uno nuovo, COMPLIMENTI…ora vediamo se funziona tutto bene…

Signore e Signori è ufficiale: anche gli iPhone jailbreackati, dopo l’opportuno ripristino del firmware originale, rientrano in garanzia :smiley:

Davvero?:drool:

Comunque complimenti alla Apple che è tempestiva nelle spedizioni!

ASSOLUTAMENTE SI…per fortuna…

davvero complimenti…non me lo sarei mai aspettato…ottimo