PROBLEMA: immagine display rimpicciolita iPhone 4 JB

Bello cmq niente è il cell mi è partito proprio non fanno che uscire errori di ripristino … prima 16 e qualcosa ed ora quando voglio istallare l’ultimo sistema ios e non voglio nemmeno più fare jailbrack quindi voglio diventare cittadino onesto mi da errore 1014 e non fa che uscirmi , ho provato di tutto sia a ripristinarlo tramite pc, sia tramite qual programma che mi hai dato te poi ho provato a cambiare porta usb, poi ho cambiato pc, insomma ho fatto di tutto niente di niente mi va ! complimenti alla apple e a cydia ! davvero complimentoni !

Si lo so.nn capiscono che e inutile ostacolare il Jailbreak visto che incrementa le vendita alla Apple. Cmq hai provato semplicemente ad aprire iTunes e cliccare su aggiorna? Prova sia cl Cell acceso, sia col Cell in dfu, sia in recovery mode. Male che vada contatti la Apple sostenendo che mentre tentavi di aggiornare ti si e bloccato e te li cambiano. Non dire assolutamente he avevi il JB. Anche se ti sembrano gentili

si ma un cellulare così non può dare problemi, non deve darli, perchè io ho speso tanti soldi, e proprio ora che non voglio fare nulla di illegale o problematico nei confronti di apple e chi per lui mi compaiono errori su errori che non hanno senso, capisci ci resto malissimo !

segnalato per la polemica senza senso

daiii il mio amico ha esaggerato ma non voleva sicuramente offendere ! cmq mi potete aiutare anche voiii vi pregooo !

E questa è la conferma! Invece di aiutare, segnali la polemica! E per giunta sostieni che sia senza senso! Ma smettila va! Cmq maximus se non risolvi invia alla Apple

si ma un cellulare così non può dare problemi, non deve darli, perchè io ho speso tanti soldi, e proprio ora che non voglio fare nulla di illegale o problematico nei confronti di apple e chi per lui mi compaiono errori su errori che non hanno senso, capisci ci resto malissimo !

Apple non permette di fare il jailbreak proprio perchè non può assicurare che il telefono possa funzionare perfettamente. Se fai il jailbreak sai che puoi andare incontro a questi problemi… inutile fare discorsi tipo “ho speso tanti soldi e poi non funziona”, se lo riempiamo di cacate da cydia è chiaro che poi non funziona.

Ho trovato questa discussione perchè anch’io stamattina ho avuto lo stesso problema dopo aver installato delle diavolerie tipo barrel e simple background… volevo semplicemente scrivere che esiste un modo molto semplice di risolvere il problema cioè entrare in safe mode tramite SBSettings e poi fare un restart. Se ancora non dovesse funzionare semplicemente rientrare in safe mode, aprire cydia e togliere un po’ di roba (in particolare, a quanto ho letto su forum inglesi, è simple background che può dare questo problema). Quindi conviene avere SBSettings installato. Spero che siate riusciti a risolvere nel frattempo, fatemi sapere nel caso.