PROBLEMA: immagine display rimpicciolita iPhone 4 JB

oddio e che cos’è !!! :frowning: mi starai odiando ma più di qualche smanettuccia non so fa … se non ti scoccia mi spiegheresti meglio ??? posso anche chiamarti se non ti va di scrivere :smiley:

Non penso ti convenga chiamarmi xke poi quando vai a fare tu ste cose te le dimentichi :slight_smile: Cmq e semplice davvero. Intanto hai provato a caricare quest ultimo backup? Se non funziona te lo rispiego tranqui

ok apposto … non funziona :frowning: spiegami un po che devo fa :smiley:

amico mioooo mi sento solo e lasciato senza aiutoooo dove seiiii :frowning:

Stavi facendo l albero di natale :smiley: Cmq ora ti scrivo

Scaricati tinyumbrella (cerca nel blog). Aprilo. Clicca su “save SHSH”, appena ha finito clicca su “Start TSS server”. Lascia il prog aperto. Apri iTunes. Carica il firmware. Se per caso ti da un errore iTunes, vai su quel programma e clicca su exit to ricovery mode e hai finito :slight_smile:

fraaa ho fatto questi passaggi ora ! ma mi ridà la solità schermata microscopica :frowning:

Ma scusa se ripristini e impossibile che te la rida in quanto quell applicazione non c e più. Ma che iPhone hai?

Ah l ho letto ora nel tuo profilo. Ma il firmware si e ripristinato?

no mi tiene un quarto d’ora su preparo iphone per il ripristino e poi mi da un errore come hai detto tu tipo 139 etc …

senti l’errore è 1604 uffaaaa sto impazzendo !

Aspetta. Ma tu carichi un custom firmware creato cn pwnagetool/snowbrezze? Se si devi devi prima scaricare ireb. Aprirlo. Mettere il Cell in dfu cm ti dice il prog. Poi usi tiny umbrella e iTunes e hai risolto. Se nn ci riesci, ripristini il firmware originale 4.0.1 e fai il Jailbreak con jailbreakme

giuro che non sto capendo niente, però il firmwear è scaricato semplicemente da un sito … maròòò ma che devo fare mo lo distruggo a terra sto telefono !

fraaaaa mi hai appeso !

Scaricati il 4.0.1 originale da questo sito. Poi tinyumbrella e iTunes. Poi jailbreakme e hai finito

ok ok

niente da fa amico mio … adesso lo porto al 4.2 e poi mi dai na mano a jb il 4.2 ? o ti scocci :S :slight_smile: ???

No tranqui :slight_smile: anche perché ho notato che in questo forum se ne fregano di aiutare. Quanti email ho mandato, anche in pm agli amministratori ma niente. Fanno pena. Cmq segui la guida per il Jailbreak che c e nel sito. E semplice. Se hai problemi poi mi dici

si ma mi sento di avere un telefono, o meglio il telefono !! ma non posso far nulla per rimediare … che noia ! cmq grazie mille davvero ! sei stato gentilissimo !

Prego :slight_smile: