PROBLEMA: immagine display rimpicciolita iPhone 4 JB

Salve a tutti. Stamattina appena ho acceso il mio iphone 4 FW 4.1 straniero JB e sono entrato in impostazioni ho notato che l immagine del display si e rimpicciolita (come MultiFlow); poi ho controllato con tutte le altre app (native e non) e il problema sussiste. si vedono a grandezza naturale solo home e lockscreen. Posto un’immagine.Per favore aiutatemi. Anche perche itunes non mi fa ripristinare un custom firmware JB (mi serve per forza l attivazione) dandomi errore 21 in recovery mode e 1600 in dfu mode.

Andando in Impostazioni, scegli Generali > Accessibilità > Zoom e interruttore di attivazione/disattivazione di Zoom risolvi qualcosa?

non credo sia questo il problema e cmq anche se fosse non mi fa utilizzare il cell con l immagine cosi piccola (ad esempio se premo in basso è come se premessi piu in alto quindi non posso andare in tutte le opzioni). io ho windows 7, ho scaricato un custom firmware creato con pwngetool da una fonte attenibile, quando provo a ripristinarlo mi da errore 1600 in dfu, 21 in recovery mode. Qualcuno in caso puoi linkarmi tramite un server un firmware custom cretato con pwnagetool che ha gia testato? se interessa il mio iphone non e mai stato “pwnato” e necessita dell attivazione in quanto simlocked vodafone spagna

prova a premere velocemente tre volte il tasto home!

ciao ho lo stesso problema
come hai risolto?

forse dirò una cavolata, hai installato per caso FullForce da Cydia?

ciao, scusa, ho lo stesso identico problema tuo, identico come hai risolto ??? dammi na mano per favore sto impazzendo !

Allora il problema e causato da Simple background e simili. Se non volete/potete ripristinare dovete caricare un backup precedente all’installazione o modifica di questi prog. E poi ritorna tutto come prima. Fatemi sapere

è appunto l’aveco installato ieri e oggi mi è impazzito il telefono, però devo dire la verità ieri ci ho giocato parecchio e problemi non me ne ha dati, però ho installato un altro tweak ovvero quello delle icone, e da li in poi il cellulare ha cominciato a svalvolare, va bhe cmq grazie mille!

solo un dubbio, come faccio a modificare questi file ??

Pure a me ha dato il problema dopo un po. Infatti prima funzionava bene. Nn c entra il tweak per le icone. Devi solo caricare un backup precedente a ieri e poi disinstalla subito l 'app

ok pensavo fosse più semplice ripristinare, non ci riesco, poichè lo stesso firmwear in modalità ripristino non me lo fa installare dandomi errore 391… e altri numeri, ora provo la modalità DFU altrimenti datemi na mano vi prego :frowning: ecco perchè odio smanettare, perchè faccio solo casini :smiley:

Non ripristinare il firmware!!! Devi caricare il penultimo backup!! Sai come si fa?

noooooooooooooooooo :frowning:

Colleghi l iPhone. Apri iTunes. Tasto destro del mouse sul nome del tuo iPhone (iPhone di ***), carica da backup e poi ti regoli in base alle date che riportano i vari backup. Ok?

grande lo faccio subito e ti dico !

purtoppo non so perchè ho solo due backup uno del giorno in cuoi l’ho comprato ovvero il 4 agosto e n’altro è quello di poco fa quando ho tentato di ripristinare il cellulare … mi sa che sto quasi fregato è ?! :frowning:

Allora. Ripristina Cmq questo backup. Può essere che funziona. Male che vada ripristini il firmware senza ne dfu ne recovery mode. Semplicemente cliccando ripristina. Se xo hai il 4.1 e vuoi mantenerlo, per ripristinarlo devi utilizzare tinyumbrella, premendo su start server o qualcosa del genere e poi iTunes, shift più ripristina e selezioni il 4.1 che hai salvato nel computer (se non ce l hai scaricatelo da questo sito stesso). Capito? :smiley:

si frep sei gentilissimo, io cmq mettendo il melafonino in recovery e premendo shift più il tasto ripristina ho selezionato il firmware 4.0.1 che ho sul pc, ed è quello JB però mi dava quell’errore … sprto non me lo dia ancora, alrimenti ripristino con i passaggi obligati da apple e aggiorno … se faccio così cosa mi capita dato che il 98,8 % delle app sono prese al di fuori di appstore ???

Stai tranquillo non ti sgamano :slight_smile: Cmq fai come ti ho detto e puoi ripristinare tranquillare il firmware custom Jailbreakkato. Devi utilizzare pero per forza tinyumbrella senno non funziona.