Salve a tutti.
Unico e solo problema riscontrato con questo telefono stellare.
Avete presente quello strano effetto che si riscontrava qualche tempo fa inquadrando i nostri vecchi televisori? Comparivano delle bande nere che si muovevano dal basso verso l alto. Riscontro ora lo stesso problema con l iphone in modalità panorama. Le bande sono verticali nere e si muovono da sinistra a destra con ritmo regolare. Come se stessi inquadrando uno schermo.
piccolo up per farvi vedere una foto fatta in panorama. Le bande si vedono anche a foto compiuta. Prevalentemente al buio. Grazie per la pazienza.
Spero saprete aiutarmi
Problema fotocamera in modalità panorama bande verticali
Anche il mio iphone 5s, il 5 di mia sorella e il 4s di mia mamma lo fanno,anche durante lo scatto te lo fa vero? Sembrerebbe normale, anche perché il panorama va fatto a un paesaggio quindi si presuppone all’aperto e con molta luce
Si lo fa mentre inquadri e quando scatti rimane anche nella foto. Proprio come le foto che si facevano agli schermi tv di una volta!
Boh cmq a volte lo fa anche per le foto normali al buoo
Eh l avevo immaginata sta cosa anche se nel video si parla di video e non foto. Ma é probabile che in condizioni di luce strane la fotocamera vada automaticamente a 120fps.