Problema fotocamera in modalità panorama bande verticali

Problema fotocamera in modalità panorama bande verticali

Lo farò :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

News?:slight_smile:

Problema fotocamera in modalità panorama bande verticali

Per adesso nulla ho solo potuto notare che in piena luce e in esterna il problema non esiste. Quindi suppongo che la soluzione l abbia data già tu. Dipende molto dalla frequenza di aggiornamento della lampada. Infondo se pensi che questo problema lo da in panorama mi viene da pensare che è come se stesse facendo più foto al secondo. di conseguenza si ha questo problema. Se noto lo stesso problema anche in esterna chiamo cmq apple e vi faccio sapere.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credevo avessi chiamato l’assistenza tecnica, comunque ho notato che la camera interna in presenza di fonti di luci forti fa un riflesso verdino nelle foto, cosa che faceva anche il 5, non erano stati risolti tali problemi?

Problema fotocamera in modalità panorama bande verticali

Riflessi verdini o violetti non esistono o almeno anche sotto luce forte non ne ho notati. In presenza di luci artificiali a volte fa quel difetto dovuto con ogni probabilità alla frequenza della luce…
Piuttosto che chiamare in assistenza basterebbe che qualcun altro con un 5s provi a fare un panorama in casa con luci a basso consumo o neon o cmq luci fisse artificiali e ci scriva se fa quell effetto “tv” di tanti anni fa.
Pare che non interessi granché cmq xD

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk