Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Beh dovresti pensare alle app recentemente installate e provare ad eliminarle, tanto anche se le hai pagate le puoi riscaricare senza pagare altro ed almeno ti puoi togliere la curiosità di capire se il calo è dovuto a qualche app. Ciao.

image.jpg

questo è il mio risultato… facendo l’uso di tutti i giorni…qualche gara a real racing,iphone a casa sempre connesso al wifi,fuori connesso al 3g della tre (perchè ho l’adattatore dual sim quindi a casa uso wind che internet non mi serve,fuori casa uso la tre )… navigazione a casa un oretta per l’intera giornata perchè uso il pc di più,fuori casa una mezz’oretta cosi… qualche canzone messa come sottofondo sotto la doccia :stuck_out_tongue: , 200-300 sms,5-10 chiamate e qualche foto…

Ciao, dall’uso descritto e dal fatto che vedo avere ancora una riserva del 24% mi pare che sia assolutamente soddisfacente.

direi ottimo! preciso che ho tutto attivo,icloud notifiche,illuminazione schermo 90 % e chi piu ne ha piu ne metta…

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Mi unisco al club, dopo ultimo agg a 6.1.4 batteria drasticamente calata

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Mi unisco anch io.Dopo aggiornamento arrivi difficilmente a sera con lo stesso medesimo utilizzo di prima dell aggiornamento

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Avete provato a ripristinare come hanno detto in modalità dfu? Se si ci sono miglioramenti!? Io ancora non ho avuto tempo materiale per farlo!

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Devo trovare ancora il tempo materiale per farlo!!

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

ragazzi ma se ancora non avete provato a ripristinare, non lamentatevi… avete buone probabilità di risolvere il problema con il ripristino…

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Ma se ripristino poi devo reinstallare tutto?

eh si…con l’ iphone pulito, si capiranno meglio le prestazioni della batteria

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Scusate l’ignoranza ma se resetto l’iphone poi ci rimetto le app salvate con il backup non ritorno alla situazione di prima?

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Infatti ho scritto di non riprenderlo il backup.

Potrai inserire nuovamente i contenuti ma non il backup precedentemente salvato.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

In teoria si, secondo me ti conviene scaricare nuovamente le app dallo store e non riprenderle da backup :slight_smile: La rubrica la puoi prendere da Icloud e gli SMS c’è sul forum una procedura tramite ibackupbot :slight_smile:

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Ho seguito la procedura tramite dfu, mi ha fatto l’aggiornamento ma ritrovo tutte le app installate come prima???

no…devi ripristinare a nuovo…dovrai ricominciare da capo.

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Si ma perché dopo aver fatto il dfu mi ritrovo tutte le app come prima?

perchè o hai ripristinato male, o hai ripreso il backup dati di itunes o di icloud.

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Quando hai resettato l iphone in dfu, su itunes seleziona “Configura iphone come nuovo”, invece di ripristinare nuovamente il backup.

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Ma mi chiede solo il ripristino…dove ai trova l’opzione configura iphone come nuovo!