Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Ragazzi quando uso la connessione internet sia in wifi che 3G la batteria dopo l’aggiornamento viene completamente risucchiata! Come devo fare raga? Aiutatemi! Scende a vista d’occhio! Per non parlare in 3G poi!
La batteria si scaricava si con il precedente iOS ma mai a qst livelli!
Non è questione di batteria neanche perché ha solo 6 mesi di vita … Lo ricarico ogni volta che si scarica
Qualcuno ha lo stesso problema??? Grazie in anticipo!

prova a ripristinare in dfu a nuovo dispositivo se vuoi vedere le reali prestazioni della batteria.

controlla anche che app hai installato magari e se hai avuto cambiamenti di abitudine nell’uso, prima di accusare la versione ios.

Non ho installato nessuna nuova app … Solo fatto l’aggiornamento e via … Da quando l ho fatto si scarica come un matto!

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Ciao purtroppo è un problema che affligge a molti utenti stando a quanto ho trovato scritto sul Web. È una casistica che non riguarda tutti i dispositivi ma solo alcuni modelli. Lascio comunque la parola a Chi ne sa più di me.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Io con 6.1.4 ho notato un miglioramento… :blink: sarò una Mosca bianca…

anche io ho avuto un miglioramento…

bisogna vedere ora l’ utente cosà ci farà sapere dopo aver ripristinato.

Ripristinando come hai detto tu klara perderò i dati? Oppure" installerà" la all ultimo backup? Se è così nn vorrei perché è da un po’ che nn sincronizzo!
Vi adoro sempre gentili e disponibili!!!

Come ho indicato sopra ho letto sul web da qualche parte che riguarda una parte di terminali su larga scala. Non so se riguardano anche i nostri ma pare parlassero in generale. Sinceramente nemmeno io ho riscontrato problemi sul mio ma altre persone pare di si. Se mi è concesso appena trovo il link lo posto.

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Come ti ho detto io,è completamente senza riprendere i dati.

Tu comunque salva un backup dati su iTunes che potrai riprendere anche dopo quando vorrai… Per ora prova il telefono a nuovo…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Spero di non prendermi un ban o una penale…ecco alcuni link che ne parlano:

[rimosso]

oppure [rimosso]

ed anche [rimosso] per chi si vuole divertire con l’inglese. Io una piccola soluzione l’ho trovata per aumentare generalmente la batteria indipendentemente dal problema ma aiuta non fa miracoli.

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

I link esterni concorrenti sono vietati :wink: al massimo fate un copia/incolla delle
Parti che interessano

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Ok Klara non ricordavo. Domani correggo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Potresti gentilmente ricordarmi come si fa in TPU?! ( l’ho scritto bene? :slight_smile: )

se intendi dfu, trovi la guida nella mia firma, come in quella di tutto lo staff.

Anchio ho notato un calo della batteria importante, ma non subito dopo l’ aggiornamento ma da circa 5/6 giorni fino ad oggi, notando anche un eccessivo consumo di MB. Questa cosa è molto strana perchè bene o male il mio IP5 con la batteria è sempre stato nel consumo normale.

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

  • tratto dal web “IPhone 5, l’aggiornamento iOS 6.1.4 continua a presentare dei problemi a detta di un nutrito gruppo di utenti, che sul support forum della Apple stanno lamentando bug di non poco conto dopo l’update iOS per lo smartphone. I bug in questione, tuttavia, in diversi casi erano già stati individuati per la versione 6.1.3.”. Nel mio caso specifico non ho notato questi particolari problemi anzi devo dire la In verità ho un consumo presso che simile alla versione precedente. Sembrerebbe che affligga solo un determinato numero di lotti di produzione della Apple stando alle indiscrezioni trovate in Internet. Non si capisce bene se i lotti in questione siano anche arrivati in Italia o siano solo all’estero. L’unica cosa certa che globalmente tutti gli utenti dalla versione 6.1.2 hanno notato alcuni Cambiamenti al loro device che sia la durata della batteria o che sia problemi legati alle funzionalità Diverse dello smartphone soprattutto di utenti di iPhone 5. O perlomeno questo e quanto si legge in giro e anche qui. Io con il mio dispositivo ho risolto diciamo parzialmente Ovvero ho messo un freno al drenaggio della batteria semplicemente disabilitando iCloud su i servizi che non mi servivano. Ho lasciato abilitato solo il backup della rubrica e della posta elettronica tutto il resto sincronizzo. Il backup direttamente da iTunes. Aiuta non fa miracoli ma diciamo che La batteria dura fino a termine giornata.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, sicuro di non avere nel frattempo installato qualche app che magari richiede molte risorse ed anche se chiusa solo in background consuma in qualche modo batteria e dati?

Ma…non credo…ma se fosse così come faccio a capire quale app sia???

Problema durata batteria iphone 5 iOS 6.1.4!! Aiutatemi vi prego!

Personalmente da quando ho aggiornato alla versione 6.1.4 qualche cosa è cambiata specialmente nei primi 15/20 % di batteria, invece avevo notato un gran miglioramento con la versione 6.1.2