Problema downgrade ios 6.0 a 5.1.1 con certificati shsh di cydia

Devi rimanere ad ios 6 se non li hai non puoi scaricarli.
Mi dispiace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok grazie mille… e il jailbreak dell’ios 6 è affidabile? non so cosa significa quella parola in inglese che hai usato prima…

edit ho letto su internet per ios 6 com’è si deve collegare per forza al pc per accedere al cellulare?

per adesso c’è il tethered che si è affidabile…ha solo il problema che ad ogni riavvio devi seguire il just boot con redsnow.

quale parola?

tethered :smiley:

quindi ogni votla che lo accendo devo collegarlo al pc sennò non funziona giusto?

edit per l’untehred ci sono tempistiche? arriverà?

tethered è il tipo di jb :wink:

esatto,ti si potrebbe anche riavviare ma non risulterebbero funzionanti i tuoi tweek scaricati con cydia

§Dubbio con la thethred io parto spengo il teelfono non ho pc accendo il cellulare… e non posso manco chiamare??

puoi fare tutto,ma non puoi accedere alle funzionalità del jb…potresti anche avere problemi con mail e safari

ah allora lo faccio! pensavo non funzionasse proprio il cellulare! ma l’a untered quando uscirà? volendo posso togliere il jailbreak no? che devo leggere per fare il jal? grazie mille

non si sa nulla ancora dell untethered

Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6 su iPhone 4/3GS con Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog

Devo salvare gli shsh per togliere il jailbreak?

gli shsh devi salvarli a prescindere nel caso tu voglia un giorno ripristinare un firmware non più attuale per apple.

fa una ricerca nel forum per tutte queste domande :wink: sono argomento molto trattati

No Klara,quello e’ il semi-tethered
Il tethered non permette il riavvio dell’iPhone se non tramite redsn0w

perfetto…ricordavo che adesso si avviava anche tramite tethered

:wink:

ciao io ho il tuo stesso problema mi esce sempre la scritta il dispositivo non è adatto alla build richiesta e come te ho tutto ssh firmware ecc.ma mi da sempre lo stesso errore.mi puoi indicare piu dettagliatamente come hai fatto.

Hai provato con la nuova versione di redsn0w uscita ieri?
Hai provato a disinstallare e a reinstallare iTunes?

Quindi ora se facessi il tethered devo riavviare per forza tramie redsn0w?

Ci sono novità sull’unthered?

Esatto,nessuna novità sull’untethered

ciao billi…
e se non ho i certificati perchè il vecchio proprietario non li ha salvati?
p.s.: nn ha fatto jb però…

Niente,potrai solo inserire iOS 6.0.1