Problema downgrade ios 6.0 a 5.1.1 con certificati shsh di cydia

quell’errore me lo dava anche sul mac quindi non è itunes il problema… siamo sicuri che le cose non siano cambiate in casa apple e non ce ne siamo ancora accorti!!!

Non e’ cambiato nulla come puoi vedere tu stesso,se usi il tasto “cerca” molti utenti sono riusciti ad eseguire il downgrade
Questo argomento viene trattato ogni giorno

e cavolo non puo essere che non ci riesco allora!!! file hosts ok, fw ok, shsh ok, che cavolo gli manca!!??

Gli shsh usi quelli di tinyumbrella o li richiami con redsn0w da cydia?
Come lo crei il custom?

ho usato quelli di tinyumbrella ecco perche ti chiedevo di quella spunta, pensavo influenzava… proverei a richiamarli da cydia che dici?

Si,prova richiamandoli da cydia

ovviamente l’iphone NON deve stare in dfu mentre ricreo il custom fw giusto?

edit:
ok sto creando il custom fw da cydia

No,poi lo metterai dopo per richiamare gli shsh :wink:

Niente nemmeno da cydia… continua a dirmi: il dispositivo non è adatto alla build richiesta
che nervoso guarda!

non va nemmeno provando la guida con l’ultimo redsnow!
e tra l’altro non è precisa!!

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Ce l’ho fattaaa! ma che stress!
bastava mettere in dfu quando lo richiedeva redsnow e non prima…
grazie x la pazienza billie!

edita il post ed utlizza un linguaggio consono al pubblico,grazie

che conte…

ammonito 6 mesi

Io non ho gli shsh salvati ed ho un iphone 4 con ios 6 evorrei passarlo a 5 come faccio?

P.s. ho scritto qui dato che l’argomento era stato trattato e me l’hanno chiuso spero di non aver infranto alcuna regola

hai postato nella discussione più giusta :wink:

senza shsh purtroppo non puoi effettuare alcun downgrade

ti consiglio di contattare l amministratore per chiedere un cambio nick,quello che hai adesso non è molto consono in quanto tocca in maniera molto stretta la religione :wink:

ma non si possono scaricare altrove? non so manco cosa sono gli shsh…

io ho aggiornato l’ios tramite itunes…

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

mmmh ma quindi non se ne trovano su internet ormai che ho l’ios 6 me lo devo tenere? se si trovano su intwernet quale mi cosnigli di prendere?

non si trovano su internet…sono unici per ogni dispositivo e devono essere salvati in tempo…ormai puoi solo tenerti ios 6