Problema di riavvio dopo jailbreak

Non hai gli shsh di iOS 5.1.1
Inutile che provi ancora con quel fw,stai perdendo solo tempo
Vai ad iOS 4.1

billy mi posti una guida per fare il jb ios 6 thetered?se metto ios 6 posso sbloccare la baseband con ultrasnow dopo?grazie

Si ma l’operazione e’ complessa perché devi crearti un altro custom con redsn0w ma non eravamo rimasti che avresti inserito iOS 4.1??

certo voglio fare il 4.1 preservare la baseband e poi fare il 6.0,che dici può andare?cmq provando a fare il 4.1 mi da sempre errore 3194…:frowning:

Per adesso lascia stare iOS 6.0.1
C’è abbastanza confusione così come siamo messi adesso

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu il custom di iOS 4.1

Se non dovessi riuscire usa un altro pc

niente billy la cancello,salvo ma esce sempre,anche dopo aver riavviato…:glare: forse sbaglio qualcosa nel salvataggio?:blink:

Prova con un altro pc

Nulla:(sempre lo stesso errore,ma ho notato che non è presente solo quel file host,ma ce ne sono altri due accompagnati da altre diciture con all’interno quella stringa o simile!elimino anche quelle billy?grazie

Nulla:(sempre lo stesso errore,ma ho notato che non è presente solo quel file host,ma ce ne sono altri due accompagnati da altre diciture con all’interno quella stringa o simile!elimino anche quelle billy?grazie

Non uppare,e’ contro il regolamento
Hai provato con un altro pc??

È la connessione billy che lo fa..:frowning: perché prende male il telefono,cmq si,ho provato da un portatile,billy ti faccio anche un’altra domanda,ma cydia gli SHSH li salva da solo quando fai il JB?

No,devi usare tinyumbrella per salvarli

Billy vuoi ridere?stamattina prendo il telefono e provo un reebot,per vedere se miracolosamente parte,ma nulla…mi dimentico il telefono attaccato al pc,torno dopo un’ora e tra me e me dico:basta è l’ultima volta dopo una settimana di lotta,e cosa succede?l’iphone di accende e va nella home e funziona normalmente!poi guardo la batteria ed era scarica,rossa…-.- era per quello che si riavviava ma dopo 2-3 secondi si spegneva!:slight_smile: :slight_smile: billy sono felicissimo!e devo dire grazie anche a te che mi hai supportato!:slight_smile: adesso provo a sbloccare la bb con ultrasnow!:slight_smile:

Ottimo :smiley:

però ora non riesco a farlo diventare unthetered…:frowning: ps:dimmi come salvare i shsh;)
grazie!

Quali shsh?
Hai appena fatto il downgrade quindi già li hai

per un futuro intendevo:)ora li ho salvati.cmq non è unthetered…

Alla fine hai ripristinato il custom di sn0wbreeze o redsn0w?

Redsnow billy,ma ho un’altro problema…dopo un paio d’ore che l’avevo sistemato si è spento da solo…funzionava tutto prima, dopo che si è rispetto ed ho provato a riattivarlo è venuto lo schermo bianco:( allora ho tolto lo schermo e provato su un altro 3 gs e funziona!ma sul mio sempre tutto bianco…:frowning: cosa faccio billy?:(faccio un altro JB?che iella sto telefono…

Ascoltami,se l’iPhone e’ italiano ripristina ad iOS 6.0.1 diretto,le hai provate tutte
Il jailbreak untethered uscirà anche per questo fw quindi puoi stare tranquillo