Gli shsh li vedi in tinyumbrella?
Ti compaiono nel riquadro?
Che riquadro?io schiaccio su fix Recovery,è giusto quando li devo salvare?tramite quello li salva giusto?
Devi premere su “save shsh” il riquadro e’ quello in basso
Li vedi sicuramente
Fix Recovery non salva un bel niente serve ad uscire dalla Recovery Mode
Fabiuslove ma in quante discussioni stai postando?
qui e hai aperto altre 2 discussioni..stai facendo una confusione enorme
Alla prossima si chiude tutto e scatta lo spam
Scusate se mi sono permesso di aprire un’altra discussione ma ero convinto fosse un’altro il problema..e non volevo uscire fuori tema.dato che prima parlavano di fw e dopo di problemi con dfu.ma grazie cmq!:):)lo lascio com’è,non ci perdo più tempo.grazie a tutti.
Ok,come preferisci…
Prego
Anche perché non so più cosa fare con sta dfu che non si leva…![]()
Potrebbe avere qualche problema hardware,hai detto che e’ caduto giusto?
Si billie…era caduto,ed ho cambiato touch ed lcd..ma finché non ho aggiornato al 5.1.1 funzionava…il problema e che neanche tinymbrella me lo vede come iPhone 3GS ma solo come idevice senza darmi la possibilità di salvare i SHSH,quando faccio tutta la procedura di ripristino parte,vedo la schermata ma dopo pochi secondi si spegne e torna in dfu…![]()
iTunes ti restituisce errori?
Si 3194,ho provato a cancellare la famosa stringa ma nulla,ci sono due file host ho notato comunque,devo cancellata solo in quello che ce scritto host e basta giusto?adesso non riesco più a fare nulla neanche con redsnow,perché mi chiede prima di cominciare di mettere il cellulare in normal mode…io odio questo errore 3194:(
Non segui correttamente la guida che ti ho scritto per inserire iOS 5.1.1 tramite custom
Gli shsh li vedi o no in tinyumbrella?
No billy…non lo riconosce tinymbrella,mi dice idevice,ho provato anche con un iphone 4 ed ho fatto tutto a dovere SHSH salvati…!ma il 3GS non ne vuole sapere,sta solo in modalità ripristino…
Bah,non capisco in un post precedente mi hai detto che avevi gli shsh di iOS 5.1.1 io ti ho scritto anche la guida e adesso non vedi gli shsh
No billy ero convinto di averli salvati,ma non c’ero riuscito per questo problema.
Ecco il perché dell’errore 3194 (non hai gli shsh)
Segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Ricordati di inserire anche la spunta su “activate the iPhone” nella sezione General di sn0wbreeze,dato che l’iPhone e’ straniero.
Dopo aver creato il custom del firmware metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
Questa guida non necessita di shsh per iOS 4.1 nel 3GS
Ok billy seguo questa guida per il 4.1,ma posso chiederti una cosa?questi file SHSH servono sempre anche se non ho fatto un aggiornamento superiore?cioè,se io avessi un telefono JB e voglio rifare lo stesso JB sopra per resettarlo non posso senza questi file?grazie mille:)
Si servono sempre,tranne per iOS 4.1 (in iPhone 3GS) e l’ultimo fw (ad oggi iOS 6.0.1)
Ero convinto potesse andare:(perché si accende,ma poi va subito in dfu…da solo…:(faccio le ultime prove poi vado di 4.1