Problema di riavvio dopo jailbreak

Salve a tutti,
mi trovo ad affrontare questo problema da giorni,sono possessore di un iPhone 3GS JB,che fino a qualche giorno fa montava il 5.0.1 con bb 6.15.00.dopo una caduta,in cui si è rotto touch e lcd ho deciso di cambiarli e ne ho approfittato per passare al fw 5.1.1,effettuata tutta la procedura con redsnow vado per fare il riavvio con just boot e il telefono si accende,ma solo per due secondi in cui vedo la schermata home…secondo voi cosa può essere successo?grazie a tutti.

Il jailbreak di iOS 5.1.1 e’ untethered quindi il just boot non serve a nulla
L’iPhone e’ italiano?

presumo che il problema sia a livello hardware, dovuto alla caduta.
Prova a ripristinarlo come nuovo e non riprendere il backup.

No l’iphone è straniero,ho fatto il just boot perché mi diceva che il JB era thetered su redsnow,cmq ho notato che il telefono appena si spegne va subito in DFU…

Non ho ripreso il back ho semplicemente caricato il firmware 5.1.1su red e fatto il JB.

Fabiuslove85 sai che è vietato uppare?
puoi uppare una volta ogni TRE giorni, come da regolamento.

Perdon,non l’avevo letto,non succederà più.

Tranquillo :wink:

Quindi Marco pensi ci sia qualcosa a livello 'meccanico’che non funziona correttamente?magari domani provo con snowbreez…

Prova a fare così:

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”.
Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL.
Quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc!
Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode,
dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato!
Fatto questo, l’iphone si attiverà, quindi entra in cydia e scarica “ultrasn0w”. ora riavvia l’iphone!

Domani prova e poi fammi sapere.

Questa procedura dovrà essere eseguita con iOS 4.1 perché per iOS 6.0.1 al momento non e’ possibile eseguire un custom fw

Naturalmente come sempre ha ragione Billie. :slight_smile:
me ne ero dimenticato.
IOS 6.0.1 non è ancora supportato da “snowbreeze”.

La procedura pero’ e’ quella che hai indicato :wink:

Ragazzi ma non posso rifare la 5.1.1?non ho aggiornato nulla io…è come se la sovrascrivessi,si può?:)grazie

Li hai gli shsh di iOS 5.1.1?

Li ho salvati con tynunbrella ieri dopo che provavo a fare il JB per la terza volta…:slight_smile:

Creati un custom fw di iOS 5.1.1 tramite sn0wbreeze:

Disponibile Sn0wbreeze 2.9.5 con supporto ad iOS 5.1.1 build 9B208 per iPhone 4 e correzione errore su iPhone 3GS (leggi attentamente e segui i passaggi)

Dopo essertelo creato non ripristinare immediatamente come da guida,apri tinyumbrella (ultima versione e con il dispositivo connesso al pc) e schiaccia su “start tss”,lascia tutto aperto quindi spostati su iTunes e ripristina manualmente il custom fw precedentemente creato

Se dovessi ricevere errori durante il ripristino usa Ireb r5 (guida e tool presenti nel blog)

Ok va bene,mi consigli di mettere il telefono in Recovery?perchè è perennemente in DFU senza che io lo metta…

Deve essere messo in DFU seguendo la procedura manuale

Ok va bene,ma ireb 5 quando lo lancio?prima o dopo?mi da errore 3194.