Stessi problemi su Roma:
Prima perde la connessione 3G,poi bastava mettere mod aereo e tornava anche se provvisoriamente;
ora non ho connessione internet e non riesco a far nulla se non che in wifi:
Che gran rottura di scatole ! 5 anni con tre alla grande passo a Vodafone con questi risultati.
Oggi parlando con un amico possessore di iphone 5 con vodafone che presenta tutti i probelemi sopra descritti mi ha detto che se mette la nanosim nel samsung galaxi SIII con l’adattatore non si presenta alcun problema…funziona tutto alla grande.
detto ciò le nano sim ROMA12 ovvero altre nel caso specifico non sono il problema.
sta nano sim da troppi problemi!!! dopo aver sbloccato la scheda, ora non mi va il 3g… vedo solo il classico pallino…ma se vado x attivare 3g non mi da niente!!!oioiiiiiiiiiiiiiii
Ieri sera mi è partita la connessione ad internet per la prima volta (no 3G ne GPRS) poi oggi ho spento e riacceso e tutto si è risolto.
Leggendo questa discussione mi sono ricordato che ieri alle 19 mi avevano rinnovato la Smart ZL+
Questo mi fa pensare che Vodafone abbia ancora problemi con le promo come diceva un’utente del forum?
Domani proverò a contatare il gruppo di Twitter, le uniche persone che possono fare veramente qualcosa.
Ragazzi io ho un problema,ho un iphone preso in inghilterra sbloccato,ma la nano sim che ho fatto da 24 ore non ne vuole sapere di essere attivata,devo aspettare ancora o devo iniziare a dubitare che sia l’iphone che non va?