Problema di rete con nuova nano SIM

Vodafone ha un problema con le sim con hlr roma 12 (lo leggete sulla scheda grande in cui è intagliata la sim)
non riescono a configurarle con le promozioni.
se vi fate disattivare le promozioni internet il 3g prende, appena si attivano smette di prendere (anche il gprs tra l’altro)
dicono che stanno sistemando

soluzioni
aspettare
farsi fare a 8 euro una microsim e tagliarla
trovare una nanismi da sostituire non roma12 (molto difficile)

Tra l’altro ho ricevuto questa email da Vodafone:

Ciao username,
siamo spiacenti ma il numero di cellulare Vodafone abilitato a
Ricarica Piu’ non puo’ piu’ essere utilizzato per l’accesso al servizio.

Potrai utilizzare nuovamente Ricarica Piu’ abilitando un nuovo numero
di cellulare Vodafone.

Vieni su www.vodafone.it e registra un nuovo numero di cellulare Vodafone.

Ti aspettiamo online!

Perché? Sulla micro sì e sulla nano no? :cursing:
Mistero.

A me ragazzi va… Forse perchè avendola comprata 3 minuti dopo aver preso l’iPhone al Day One ho evitato la folla XD

A me nn funziona… Solo l’altro ieri alla sera quando mi avevano disattivato l’opzione internet… Dopo non funzionava più…

Ciao a tutti…
Anche a me continua a non funzionare internet e la beffa è che, un mio amico che ha attivato la sim subito dopo di me, ha tutto attivo e funzionante…
Questa mattina ho contattato nuovamente il 190 e l’ultima risposta che mi hanno dato è che forse ci vogliono 7 giorni per questo “tipo di operazioni”…

Ma quindi se io vado a cambiare nano SIM funziona?

Sempre quelli del 190 mi hanno detto che cambiare sim forse fà anche peggio… :frowning:

stessa cosa qui.

Io ho provato a cambiarla… Ora aspetto ke si attivi.

nel senso che hai fatto una nuova nanosim?
ne avevi gia una prima?
ne hai fatta una normale e tagliata?

Il mio 3g o gprs non va ancora con nanismi (andava con vecchia sim tagliata)
ha funzionato solo quando mi hanno tolto la promozione smart che ho da tempo per resettare la rete
10 ore dopo quando me l’hanno riattivata la rete è sparita di nuovo.

fondamentalmente la vodafone sta facendo mobbing per far passare la gente da quella promo non più attivabile alla nuova relax
non c’è altro motivo.

se in 1 giorno non mi riattivano il 3g procederò a denuncia e a cambiare operatore dopo 13 anni con vodafone.

nel senso che hai fatto una nuova nanosim?
ne avevi gia una prima?
ne hai fatta una normale e tagliata?

Il mio 3g o gprs non va ancora con nanismi (andava con vecchia sim tagliata)
ha funzionato solo quando mi hanno tolto la promozione smart che ho da tempo per resettare la rete
10 ore dopo quando me l’hanno riattivata la rete è sparita di nuovo.

fondamentalmente la vodafone sta facendo mobbing per far passare la gente da quella promo non più attivabile alla nuova relax
non c’è altro motivo.

se in 1 giorno non mi riattivano il 3g procederò a denuncia e a cambiare operatore dopo 13 anni con vodafone.

Io ho cambiato nano SIM con una nuova nano SIM… Ho aspettato da ieri sera alle 7 a sta mattina alle 7 per l’attivazione e ora va tutto… Secondo me è perché hanno troppe SIM da gestire e non ci stanno dietro…

Assolutamente d’accordo. Avrebbero dovuto spedire le nano settimane fa e non il giorno del lancio, come fecero con il 4

Secondo voi cosa è meglio fare???
A me non và ancora il 3g…manco la traccia del classico pallino… :frowning:
Vado a farmi fare un’altra nano sim???

a questo punto sembra di si…
io vado dopo a cambiarla

Io me la sono fatta cambiare oggi pomeriggio, adesso sto aspettando si attivi. Vediamo come va!

Fili, appena hai news ci avvisi che in caso vado di corsa a farmela cambiare pure io?!?!? :D:D

AH, e te l’hanno cambiata sempre con una “roma12”!!!perchè avevano scritto che quel “tipo” di nano sim aveva dei problemi…se per caso te l’hanno cambiata con una diversa, ecco svelato l’arcano…!!

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

Ok…Grazie Klara…!!