Problema Cydia!

Ragazzi anche a voi vi da il problema che non vi carica niente? cioè l’unica cosa che carica e la home, poi non mi carica nessun programma, e nessun source, ho paura che non so come da solo abbia cancellato tutti i Sources, nel caso sia solo un problema mio qualcuno sarebbe cosi gentile da postare tutti i sources che ci sono nel normale Cydia?

Prova ad accedere a Cydia, vai in Manage e successivamente in Sources controlla se ci sono sources. Altrimenti prova a verificare l’effettiva connessione dell’iphone a internet…

Scusa, ma se ho detto che non c’è più nemmeno un source, in qualche modo devo aver controllato… comunque già avevo fatto, ho cambiato anche rete, ma niente.

uffa ho lo stesso problema
Iphone 4 ios 4.2.1 originale
JB ok
Installato cydia ok
Qualsiasi pacchetto tento di installare ricevo errore: cannot locate package
Che faccio?
Ripeto JB?
In internet e’ connesso
Nell’ eventualita’ di una modifica file repo, come entro nel telefono se non posso installare nessun client ssh, ecc

Ciao a tutti

scusate per prima prova ad inserire la Source http://apt.modmyi.com/ quella di prima di certo non è una tragedia c’è dappertutto ormai sul web…

ecco bravo proprio quella buona gli hai suggerito!!

Non ho parole!
Ma qui il regolamento non lo legge nessuno.

si son dati appuntamento tutti alla stessa ora i fenomeni :D:D

Che colpo…

A farsi il bicchiere della staffa:D

Stessa cosa anche per me, dopo installazione cydia non ho neanche un repo.
E non riesco ad aggiungerne.
Ma a te prima andava; calcola che ho fatto JB verso le 22.00 e per ora in cydia va solo la home

E finiamo alla grande… A tarallucci e vino! :smiley:

C’è per caso un party di piratelli?
Manca solo jack sparrow asd

???
Che c’e’ che non va?
Mi riferisco ai commenti

ma al posto di riprendere gli errori che ne dite se date una mano a qualcuno???

Taralluccio segnalato per pirateria

non stiamo mica dicendo di scaricare programmi illegalmente, Cydia e come un App Store ma solo per JB, anche la le cose si pagano… non capisco il problema. comunque se a qualcuno da problemi io chiudo qui… solo volevo sapere perché non mi funziona Cydia.

Si a me è andato subito… Forse devi aspettare non c’è reperibilità dei server o altrimenti prova a rifare il Loader

guarda qui una mano si è sempre data e la danno tutti, però tendiamo ad escludere, da questo forum i pirati che sono sempre fastidiosi e petulanti, proprio come te con questi rimproveri da 4 soldi.

NO da cydia non scarichi nulla di illegale è chiaro questo o devo farti uno schemino?
i programmi rubati si scaricano da altre repo che devi mettere con le tue manine.
Se hai un grammo di cervello per capire la differenza bene se no amen.