Problema Cydia!

Poi ti sei beccato un’ammonizione, non so se te ne sei accorto…

Ho solo letto dei Post su cosa installare su Cydia è c’era qst source e ho letto ora che la Source che avevo postato prima era Pirata, mi scuso ho cercato di rimediare subito modificando il Post…

non li hai letti qui falla finita.

Oggi ti sei alzato con la luna storta?
Vabbe questa cosa delle Source la so già, solo che nemmeno io sapevo che era pirata, poi io voglio solo riavere le mie repo, quelle originali di Cydia infatti ho chiesto se qualcuno me le poteva scrivere, ma invece qui continuate a girarci in torno… cioè se è solo un mio problema e non c’è nessun problema con Cydia in generale, potreste darmi queste repo?

chiedo scusa per prima non sapevo che fosse Pirata e che ci sono dei Post (non su questo sito) che dicono le prime cose da installare da cydia è c’era questa guida… chiedo andora scusa. Però credo anche che non si possano trattare così gli utenti Marco969 è non parlo di come hai trattato me perchè hai pienamente ragione…

non ho mai detto di averli letti qui!!! o Sbaglio ??? leggi bene i Post

sii gentile abbi il buon gusto di non continuare.

Taralluccio vediamo di non andare off topic e di non fare doppi post… poi lascia perdere non incavolarti per queste cavolate…

ma tu pure continui? mica penserai di avere ragione vero?

In effetti il problema è andare in off topic…

ehi ma scusa è un Utente con un problema. Ho sbagliato non sapendolo e cercando di aiutarlo

Quoto
Taraluccio hai sbagliato ( in maniera effimera ) ma mo paghi :stuck_out_tongue:
Il problema rimane
Siamo senza repo

Ma avere ragione su cosa? non ho mai detto di avere ragione perché non so nemmeno più in che costesto stiamo… voglio solo le repo STANDARD di Cydia qualcuno me le può dare? no perché sono riuscito a trovarne una, quella di BigBoss (mi pare si scrive cosi) ma anche se lo faccio, lui aggiorna ma niente, e come se sparisce, qualche idea?

a pagare non c’è problema… Basta che non offendiamo

ok, per terminare la discussione chiudo
se IPulcini non ha risolto il problema può aprire un nuovo thread, che SPERO rimarrà pulito

Utente Taralluccio ammonito per pirateria (ti risparmio il ban xche hai modificato).

Utene iPulcini evita polemiche inutili. Hai cercato di continuare una conversazione con un utente che ti aveva segnalato una repo PIRATA; avresti dovuto segnalare e BASTA.

Il topic resta chiuso